MLB The Show 23 stagione 4 introduce le Snapshot Series, il programma The Great Race of ’98 e altro ancora

0 0
MLB The Show 23 stagione 4 introduce le Snapshot Series, il programma The Great Race of ’98 e altro ancora

La stagione 4 offre più stile, più slugger e celebra l'Hispanic Heritage Month.

Il programma ricompense della stagione 4 di MLB The Show 23 prende il via oggi* e porta con sé nuovi ed eccitanti contenuti, tra cui gli eleganti oggetti per giocatori Snapshot Series, nuovi programmi, collezioni, eventi e tante altre sorprese.

Raccogliete le ricompense per i giocatori della vostra squadra del cuore nei programmi di Team Affinity. Poi affrontate la nuova Mini Seasons Challenge per ottenere progressi nel programma giocando partite da 3 inning contro la CPU. In alternativa, abbinate i vostri migliori giocatori a quelli di un amico in modalità ranked co-op per scalare insieme le classifiche in partite 2v2 o 3v3**.

*Per l’aggiornamento e le ricompense della stagione 4 è necessaria una connessione a Internet.
**Abbonamento a PS Plus richiesto per il multigiocatore online.

MLB The Show 23 stagione 4 introduce le Snapshot Series, il programma The Great Race of ’98 e altro ancora

Snapshot Series

Le nuove carte Snapshot Series presentano alcuni dei vostri giocatori preferiti nei loro abiti “fuori dal campo”. Trovate le Snapshot Series di Max Fried e Jim Rice nell’XP Reward Path della stagione 4 e quelle di Manny Machado e Cliff Lee nel pack Boss Choice. Aggiungete Nolan Ryan e Charlie Blackmon alla vostra squadra Diamond Dynasty completando la collezione Team Affinity stagione 4: questi Diamond 99 faranno brillare qualsiasi formazione!

Mettete i guanti su ancora più giocatori delle Snapshot Series nei programmi di Team Affinity stagione 4, nel programma Ranked 6 e nell’evento All Sets II disponibili da oggi su MLB The Show 23.

Programma Great Race of ’98

Correva l’anno 1998, i pantaloni cargo andavano di moda, i cellulari servivano solo per telefonare e due dei più prolifici battitori del baseball erano impegnati in una gara testa a testa per superare il più longevo e ambito record di fuoricampo in una singola stagione. Il programma “The Great Race of ’98” racconta la storica stagione 1998 di Mark McGwire e Sammy Sosa e presenta altri giocatori che hanno vissuto momenti fondamentali di quell’anno incredibile. Rivivete una delle stagioni più importanti del baseball quando il programma Great Race of ’98 verrà pubblicato in MLB The Show 23, l’8 settembre alle 12:00 PT.

Programma Roberto Clemente Day

MLB The Show 23 celebra il primo portoricano inserito nella Hall of Fame della lega, Roberto Clemente, in occasione dell’Hispanic Heritage Month con il programma Roberto Clemente Day. Prendete il controllo di “Arriba” in alcune delle sue giocate più memorabili, insieme ai giocatori che hanno ricevuto il Roberto Clemente Award della MLB e ad alcune delle attuali superstar portoricane della lega. Preparatevi a scendere in campo nel ruolo di alcuni dei giocatori di baseball più amati il 15 settembre alle 12:00 PT, quando ci uniremo alla Major League Baseball per onorare la vita e l’eredità di questa leggenda, sia sul diamante che fuori, con il programma Roberto Clemente Day.

Questi sono solo alcuni dei fantastici nuovi contenuti e ricompense in arrivo su MLB The Show 23 nel corso di questo autunno.

Ma aspettate, c’è dell’altro!

MLB The Show Championship Series

The Show Championship Series è l’evento di livello pro di MLB The Show 23, ricostruito da zero, che prevede tre tappe e 50.000 dollari di premi in denaro. Si partirà con due qualifiche aperte ospitate su ESL Play.

La qualifica n. 1 inizia il 9 settembre, mentre la n. 2 seguirà la settimana successiva, il 16 settembre. Le qualifiche si svolgono in due giornate: i giocatori si affronteranno nel fine settimana per ottenere un piazzamento tra i primi sei e vincere un invito diretto alle finali, che saranno trasmesse in diretta il 28 settembre – 1 ottobre. I giocatori inclusi tra i primi 32 di ogni qualifica potranno partecipare al Wild Card Round, dove si contenderanno i quattro posti rimanenti per la finale.

Per partecipare, visitate la pagina del torneo ESL Play, assicuratevi che il vostro account PSN sia collegato e registratevi per una qualsiasi delle due qualifiche*. Scordatevi le modalità di creazione dello stadio o del giocatore, niente più palle da dilettanti, zero scuse. L’allenamento è finito, ora si fa sul serio. Maggiori informazioni sulle qualifiche qui.

*Iscrizione attiva a PS Plus richiesta. L’utente deve avere più di 16 anni ed essere residente in un Paese idoneo. Non valido dove proibito. Consulta il regolamento completo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields