Dettagli sulle specifiche e caratteristiche di The Last of Us Parte I per PC

0 0
Dettagli sulle specifiche e caratteristiche di The Last of Us Parte I per PC

Naughty Dog offre un approfondimento sull'arrivo di The Last of Us Parte I per PC.

Dopo lo straordinario debutto dell’anno scorso su PlayStation 5, The Last of Us Parte I approderà su PC il 28 marzo! Per la prima volta The Last of Us sarà disponibile per PC su Steam e su Epic Games Store, e non vediamo l’ora di accogliere i nuovi e i vecchi giocatori per vivere l’emozionante viaggio di Joel ed Ellie su una nuova piattaforma.

Che giochiate The Last of Us Parte I per la prima volta, magari perché avete apprezzato la serie HBO e volete godervi il gioco, o che abbiate voglia di rigiocare questa memorabile avventura, speriamo che la versione PC sia emozionante per tutti.

Abbiamo già confermato che nella versione PC di Parte I ci saranno gli stessi contenuti della sua controparte su PS5, ma in occasione del debutto su PC ci siamo lasciati sfuggire qualche informazione su quello che i giocatori potranno aspettarsi.

Dettagli sulle specifiche e caratteristiche di The Last of Us Parte I per PC

Qualunque sia stata la vostra esperienza con The Last of Us Parte I, la versione PC porta con sé numerose caratteristiche che daranno vita all’indimenticabile e intenso viaggio di Joel ed Ellie. Questa versione di The Last of Us Parte I è ottimizzata per PC con migliorie appositamente implementate per questa piattaforma. Parte I supporterà AMD FSR 2.2, Nvidia DLSS Super Resolution*, VSync e le opzioni di frame rate, oltre a una serie di funzionalità pensate appositamente per PC, inclusa la qualità variabile delle texture, delle ombre, dei riflessi, dell’occlusione ambientale e tanto altro.

Attraverso le vicende di Joel ed Ellie, i giocatori PC potranno immergersi in ambienti bellissimi e spaventosi, con dettagli stupefacenti e una nitida risoluzione in 4K**. Dalle strade ostili e oppressive della ZQ di Boston fino alle case abbandonate della città di Bill, intraprenderete uno splendido viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America con il supporto dei monitor ultrawide con proporzioni 21:9 Ultrawide e 32:9 Super Ultrawide.

Scoprite tutti questi luoghi, intrufolatevi nei palazzi e nelle città desolate (rovistando nei cassetti e negli armadietti alla ricerca di provviste) o gettatevi nelle accattivanti scene d’azione con il supporto audio 3D per sentire al meglio il fruscio delle foglie, il rumore dei vetri rotti o dei passi dei nemici che cercano di tendervi un’imboscata***.

The Last of Us Parte I per PC è dotato di supporto DualSense tramite una connessione cablata, in modo tale che i giocatori possano sentire l’impatto degli scontri, il rombo di un carro armato in arrivo e molto altro grazie al feedback aptico e gli effetti dinamici del grilletto. Con il supporto del controller DualShock 4 e un’ampia gamma di gamepad, tastiere e mouse, i giocatori possono adattare il proprio stile di gioco in base alle loro preferenze. La versione PC comprende nuovi controlli e opzioni di personalizzazione, tra cui la rimappatura completa dei controlli, associazioni primarie e secondarie per la tastiera e il mouse, una modalità adattiva che permette ai giocatori di combinare i comandi della tastiera e del controller, e tanto altro.

Mentre il nostro team era al lavoro sulla versione PC sin dall’uscita della versione PS5, abbiamo ascoltato costantemente il feedback dei giocatori. Soprattutto grazie alle opinioni della nostra community, in The Last of Us Parte I per PC verranno corretti una serie di bug e tutto il gioco avrà dei miglioramenti.  

Per assicurarvi un’esperienza fluida e piacevole, vi consigliamo le seguenti specifiche del PC:

Che siate dei nuovi giocatori o dei giocatori di vecchia data, The Last of Us Parte I per PC vi restituirà la stessa esperienza di gioco della versione PS5, tra cui la sua campagna pluripremiata, il DLC Left Behind, delle modalità aggiuntive come la modalità Speedrun, la morte permanente e la modalità foto. L’arrivo su PC includerà anche le funzioni di accessibilità di The Last of Us Parte I, in modo tale che i giocatori possano adattare l’esperienza di gioco come preferiscono.

Se state contando i giorni sul calendario, potete ancora effettuare il pre-ordine di The Last of Us Parte I su PC!

La standard e la digital deluxe edition di The Last of Us Parte I sono disponibili per il pre-ordine. Tutti coloro che effettuano il pre-ordine del gioco riceveranno dei contenuti bonus e delle parti di armi per le loro avventure, mentre la Digital Deluxe Edition include degli oggetti sbloccabili anticipati all’interno del gioco, oggetti estetici e molto altro ancora. Correte come dei Runner e effettuate subito il pre-ordine della vostra copia:

Siamo commossi dall’incredibile supporto che abbiamo ricevuto durante questi anni dai veterani e dai nuovi fan del franchise, soprattutto all’inizio del 2023. Siamo grati ai fan vecchi e nuovi, che hanno amato la serie HBO su The Last of Us, e a tutti coloro che hanno giocato ai nostri titoli e che non vedono l’ora di provare questa versione PC. Grazie per il vostro supporto costante e non vediamo l’ora di accogliere nuovi giocatori nel viaggio di Ellie e Joel il 28 marzo!

* Per ottenere una grafica migliorata sono necessari PC e scheda grafica compatibili.
** Sono necessari PC, scheda grafica e monitor 4K compatibili.
*** Per l’audio 3D sono richiesti auricolari stereo o altoparlanti compatibili.
**** Per sbloccarli nella Standard Edition di The Last of Us Parte I è richiesta la progressione del gioco.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields