La parte 2 della tavola rotonda con i creatori e gli attori di The Last of Us è ora disponibile per la visione.
Aggiornamento: Siamo lieti di annunciarvi che la parte due di Sony Creator to Creator: dentro The Last of Us è ora disponibile per la visione qui sotto: i creatori e gli attori di The Last of US continuano a discutere di come hanno affrontato la sfida e dell’opportunità di portare The Last of Us sullo schermo.
Avvertenza spoiler: la discussione della tavola rotonda arriva fino all’episodio 8 dello show HBO.
Qui da PlayStation Productions vogliamo presentare la nostra famosa IP di gioco a un nuovo pubblico e riconosciamo che adattare videogiochi dal loro medium interattivo ad un altro non è un compito semplice. Nel caso dello show The Last of Us di HBO, ciò ha significato narrare nuovamente una storia amata dai fan del gioco in un modo fedele, ma allo stesso tempo coinvolgente per la TV. Fortunatamente i fantastici creatori dello show erano all’altezza di questa entusiasmante sfida, combinando decadi di esperienza collettiva nel realizzare videogiochi e programmi televisivi.
Finora siamo stati travolti dall’accoglienza positiva e con l’avvicinarsi del finale nelle prossime settimane, sono entusiasta di presentarvi l’ultimo capitolo di The Last of Us nella serie Sony Creator to Creator. Questa serie in due parti presenta i creatori e il cast mentre riflettono sul loro tempo passato a lavorare sui giochi e sullo show. La lista dei partecipanti include:
- Neil Druckmann, Produttore esecutivo / Co-presidente di Naughty Dog
- Craig Mazin, Produttore esecutivo
- Pedro Pascal (Joel)
- Bella Ramsey (Ellie)
- Io, Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions presso SIE
Questa prima tavola rotonda presenta i creatori mentre discutono di come hanno affrontato la sfida e dell’opportunità di portare The Last of Us su HBO. Neil Druckmann riflette sulla nuova esperienza creativa di dirigere un episodio TV. Bella definisce la propria performance di Ellie un mix organico di sé e dell’iconico personaggio. Pedro parla del trascinarsi nella neve mentre ventilatori presenti sul set sparano aria gelida per simulare una tempesta. Craig parla del vantaggio di avere fan meticolosi nello staff di produzione e di come l’ansia di realizzare un adattamento valido si è trasformata in cura e attenzione.
Grazie allo staff di The Last of Us per averci dedicato il loro tempo per parlare del loro incredibile viaggio creativo. Godetevelo e grazie per la visione. Continuate a seguirci per la seconda parte in arrivo prossimamente.
Nuovi episodi di The Last of Us vengono trasmessi su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Chi vuole provare il viaggio di Joel ed Ellie può giocare a The Last of Us Part 1, ora disponibile su PS5 e in arrivo su PC il 28 marzo.
I commenti sono chiusi.