Goodbye Volcano High arriva a giugno per PS5 e PS4

0 0
Goodbye Volcano High arriva a giugno per PS5 e PS4

Il nuovo trailer di KO_OP mette in risalto l'azione di gioco durante le esibizioni e include una nuova canzone tratta dalla colonna sonora.

Ciao! Sono Marcela Huerta, Community Director di KO_OP. È da un po’ che non ci leggi qui sul PS Blog, ma torniamo con gran piacere per annunciare il trailer di lancio di Goodbye Volcano High per State of Play! 

Goodbye Volcano High arriva a giugno per PS5 e PS4

È un momento importantissimo per noi e poterne parlarne qui ci riempie di gratitudine. La data di lancio, per la cronaca, è il 15 giugno 2023. È vicino alla fine dell’anno scolastico, quindi ci auguriamo che non ci siano esami a tenerti lontano da questa avvincente storia per dinosauri. A partire da oggi, puoi aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri sul PlayStation Store. Facendo un bel clic su quel piccolo cuore puoi dimostrarci un po’ d’amore.

I giocatori più affezionati senza dubbio avranno notato delle nuove voci nel trailer, e ora vorrei rivelare alcuni dettagli in merito. Ozioma Akagha presta la voce a Trish, la migliore amica di Fang e sua amorevole compagna di band; Abe Bueno-Jallad è Naser, il fratellino di Fang e grande conoscitore di barzellette che non fanno ridere; Allegra Clark è Naomi, l’adorabile presidente di classe severa ma dal cuore d’oro; Mark Whitten è il batterista saggio e straordinariamente spensierato Reed. Come già annunciato nel nostro ultimo trailer, l’iconicə Lachlan Watson interpreta Fang, talentuosə e ansiosə protagonista di GVH. Siamo al settimo cielo per questo cast e per l’immensa riconoscenza di poter offrire al nostro pubblico un gioco completamente doppiato, che darà un’aria molto più autentica al mondo di Goodbye Volcano High. Inoltre… non dimenticare di tornare sul blog perché dobbiamo ancora annunciare i doppiatori di molti altri personaggi!

Una conversazione tra due personaggi con testo a schermo. Fey: 'Non sta flirtando con te.'

Il nostro ultimo trailer include anche dei nuovi filmati di esibizioni e minigiochi! I filmati delle performance mettono Worm Drama sotto i riflettori, al contempo evidenziando uno dei punti di forza di Goodbye Volcano High: le magiche animazioni in 2D (che spesso vengono confuse per 3D). I minigiochi ti offrono un’anteprima dei tipi di interazione che devi affrontare nei panni di Fang: se devi cercare di impedirti di scorrere le brutte notizie o se devi realizzare il poster della tua band (la grafica è la mia passione), sarai sempre parte integrante nella quotidianità di Fang. 

The winged character Fang sings into an microphone on stage as they clutch their guitar. Another character, out of focus and to the side of the stage, looks on.Un ritratto frontale di Fang mentre canta in un microfono.

Oltre a questi annunci, sfruttiamo anche questa opportunità per presentare “Reunion”, il terzo singolo della colonna sonora di Goodbye Volcano High. Ho sempre avuto una passione per il sound di questa canzone, per il suo ritmo e la sua gioia, ma è il testo che mi ha davvero toccato il cuore. Adoro i brani che parlano di stare insieme dopo una crisi. Cos’altro ci resta se non le persone che ci sono vicine, in tempi apocalittici? È super malinconica e io non mi tiro indietro!

Now we’re all together, never be alone

(never be alone)

We know better than to be on our own

In this inferno

Come il resto dei singoli che abbiamo rilasciato (“Don’t Talk”, per l’annuncio del ritardo, e “Constellations”, per l’ultimo annuncio PlayStation), “Reunion” è opera di Dabu, In-House Audio Director, e include Brigitte Naggar. Forse conosci Dabu per il suo lavoro su Dwarf Fortress, Boyfriend Dungeon e Winding Worlds. Brigitte Naggar è una musicista canadese che ha pubblicato due album con il nome d’arte di Common Holly: Playing House e When I say to you Black Lightning.

Un esempio di uno dei minigiochi, mentre Fang suona la chitarra, il giocatore preme il pulsante a tempo con la musica.

Man mano che ci avviciniamo al traguardo di questo progetto, è bello vedere tutti i dettagli delle scenografie e dei personaggi immaginati dagli artisti prendere vita grazie al nostro potente team di animazione, con tutta la raffinatezza aggiunta dal reparto di programmazione. Assistere all’integrazione di tutto questo nel gioco finale è davvero gratificante.

Siamo grati per il tuo supporto e ci auguriamo che tu possa continuare a seguire il nostro processo di sviluppo qui, iscrivendoti alla nostra newsletter e seguendoci su Twitter, Instagram e TikTok! Grazie ancora e ci vediamo su Internet!

Goodbye Volcano High sarà disponibile su PS5 e PS4 a giugno 2023.


State of Play: Tutti gli annunci


I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields