L’aggiornamento 1.29 di Gran Turismo 7 include il supporto a PS VR2, una gara contro un’IA sovrumana, un tracciato classico di GT e 5 nuove auto

1 0
L’aggiornamento 1.29 di Gran Turismo 7 include il supporto a PS VR2, una gara contro un’IA sovrumana, un tracciato classico di GT e 5 nuove auto

Un aggiornamento di febbraio incredibilmente ricco per i giocatori di GT di tutti i livelli, senza alcun costo aggiuntivo. 

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.29 di Gran Turismo 7 arriva oggi, 20 febbraio, alle 7:00 (ora locale) del 21 febbraio.

L’aggiornamento 1.29 di Gran Turismo 7 include il supporto a PS VR2, una gara contro un’IA sovrumana, un tracciato classico di GT e 5 nuove auto

PlayStation VR2 (solo PS5) è ora utilizzabile in Gran Turismo 7

Con l’aggiornamento gratuito 1.29, i giocatori potranno provare per la prima volta tutte le gare e le modalità di gioco (esclusa la modalità a schermo condiviso per 2 giocatori) con un nuovo livello di realismo. Su PS VR2 sarà anche possibile accedere all’esclusiva area “Showroom VR” tramite il Garage o ai concessionari in gioco, per ammirare i minuziosi dettagli dei modelli delle auto in alta definizione in diversi scenari con varie condizioni di illuminazione.

GT7 sfrutta appieno le caratteristiche di nuova generazione di PS VR2. Grazie al Tone Mapping HDR messo a punto per l’occasione, al Foveated rendering della funzionalità di rilevamento degli occhi (una tecnologia che renderizza in alta definizione le aree dello schermo guardate direttamente dal giocatore) e al supporto per l’audio 3D dinamico, i giocatori scopriranno una nuova dimensione di gioco altamente coinvolgente.

Elevate la vostra esperienza di gioco di Gran Turismo 7 con PS VR2.

Scoprite Gran Turismo Sophy nella modalità Race Together (solo PS5)

Gran Turismo Sophy è una rivoluzionaria IA da corsa dalle capacità sovrumane, sviluppata in collaborazione tra Sony AI, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital. La modalità “Gran Turismo Sophy Race Together” offre ai giocatori di Gran Turismo di tutti i livelli di abilità l’opportunità di affrontare testa a testa GT Sophy in GT7. La speciale modalità, disponibile come evento in gioco a tempo limitato (dal 21 febbraio alla fine di marzo), offre un’anteprima di GT Sophy in GT7 ed è stata ideata per massimizzare per tutti il divertimento e le emozioni di una gara contro GT Sophy. Il feedback dei giocatori su questa speciale funzionalità iniziale sarà utilizzato per migliorare continuamente la modalità GT Sophy Race Together nelle versioni future. 

Nella modalità GT Sophy Race Together, i giocatori possono affrontare GT Sophy su quattro circuiti di difficoltà crescente, da pilota Principiante / Intermedio / Esperto. In ciascuna delle quattro gare, il giocatore affronterà quattro auto guidate da GT Sophy di diversi livelli di abilità. È possibile anche sfidare GT Sophy in modalità 1 contro 1. In questa modalità, GT Sophy e il giocatore utilizzeranno auto e impostazioni di queste ultime identiche, condizioni che permetteranno di mettere in mostra le capacità di guida sovrumane di GT Sophy. Le emozioni della modalità GT Sophy Race Together saranno sottolineate dalla nuova funzionalità delle emoticon offerta da GT7, che mostrerà emoticon sulle auto di GT Sophy durante la gara in reazione agli sviluppi della competizione.

La modalità è accessibile dal pannello nella parte superiore destra della mappa del mondo di GT7. Le gare contro GT Sophy saranno accessibili dopo aver raggiunto il Livello collezionista 6. Maggiori informazioni su GT Sophy sono disponibili sul sito ufficiale.

Grand Valley torna con Highway 1

Grand Valley, un tracciato classico di Gran Turismo, torna con un look rinnovato. La variante completa “Highway 1” è un circuito impegnativo con sezioni ad alta velocità e tortuose curve tecniche. La variante “Sud” più corta da 2 chilometri è caratterizzata da bruschi dislivelli e curve cieche che terranno sulle spine i piloti. L’ampio scenario in cui l’oceano incontra le montagne, con un ponte imponente e una galleria, danno vita a un’ambientazione dinamica che ricrea l’emozione di guidare su una tortuosa strada litoranea.

5 nuove auto

Honda RA272 ’65

L’auto che ha segnato la prima vittoria di Honda in Formula 1.

Grazie a idee innovative e ingegneristica proiettata verso il futuro, Honda ha innescato diverse rivoluzioni tecnologiche. Un ottimo esempio di questo sono le sue prime imprese in Formula 1, risalenti al 1964, quando l’azienda era ancora poco conosciuta come costruttore automobilistico. La sua RA271 utilizzava un involucro in alluminio su telaio a traliccio e motore V12 da 1,5 litri in un’insolita posizione centrale trasversale. La sua unicità ha finito per essere il suo punto debole e l’auto non ha ottenuto successi nell’anno di debutto. Nel 1965 Honda l’ha revisionata ampiamente e realizzato la RA272. Il motore della RA272E era una versione più efficiente del precedente V12, realizzata con componenti più leggeri. Per le sospensioni posteriori è stata utilizzata una configurazione esterna invece che interna, soluzione che ha permesso di ridurre il peso da 525 a 498 kg. I piloti erano Ronnie Bucknum, al suo secondo anno, e Richie Ginther, al debutto.

Italdesign EXENEO Vision Gran Turismo Modalità strada e fuoristrada

Una potente auto di lusso, presentata come un “dono stupendamente avvolto”.

Fondata nel 1968 a Torino, in Italia, Italdesign ha progettato oltre 300 auto di serie e presentato più di 100 prototipi nei saloni automobilistici più importanti del mondo. Molte delle sue auto sono comparse in Gran Turismo. Alcuni dei modelli progettati da Italdesign sono diventati vere stelle del cinema, come la De Lorean DMC 12 di “Ritorno al futuro” e la Lotus Esprit, guidata da Roger Moore ne “La spia che mi amava”. La Italdesign EXENEO Vision Gran Turismo, aggiornata con tecnologia all’avanguardia, prosegue la lunga tradizione italiana delle automobili di Gran Turismo. Ispirato alla compatta e versatile GT Italdesign Parcour a motore centrale-posteriore del 2013, questo prototipo progettato per la guida su circuito e fuoristrada offre quattro diversi assetti del telaio (pista, neve, fuoristrada e urbano). Il potente motore centrale V10 e due motori elettrici da 200 kW (272 CV) assicurano alla EXENEO VGT una potenza complessiva di 910 kW (1237 CV), consentendole di toccare una velocità massima di 380 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Cambio a 7 rapporti, Individual Wheel Drive (IWD) e sistema di recupero KERS completano l’apparato propulsore. Per assicurare la massima stabilità possibile, un sistema di sospensioni intelligenti si adatta automaticamente a diversi tipi di terreno.

DS 21 Pallas ’70

Una visione storica del futuro dalla Francia.

Citroën ha spesso prediletto i sistemi di trazione anteriore e questa DS, realizzata con la tecnologia più avanzata disponibile all’epoca, è il suo capolavoro. L’auto è stata presentata al Salon de l’Automobile del 1955. Mentre molti altri costruttori producevano ancora auto nello stile anteguerra, la DS era una visione mozzafiato del futuro. La carrozzeria aerodinamica all’avanguardia e il rivoluzionario sistema di sospensioni idropneumatico le valsero il soprannome di “disco volante”. Il suo sviluppo fu diretto da André Lefèbvre e la carrozzeria relativamente ampia, lunga 4,8 metri, fu realizzata dall’italiano Flaminio Bertoni, che aveva lavorato anche sulla classica 2CV. Grazie alla progettazione futuristica, la DS è rimasta popolare molto a lungo. Con diverse revisioni della strumentazione e del motore, l’auto è rimasta in produzione per 20 anni. Nel 1964 è stata aggiunta la variante “Pallas”, con interni di lusso e finiture esterne. Nel 1967 il look dell’auto è stato rimodernato con l’impiego di 4 fari coperti al posto dei 2 tondi.

Porsche 911 Carrera RS (901) ’73

Un debutto nella storia della Porsche 911: la sfuggente RennSport.

Realizzata nel 1973, la 911 Carrera RS 2.7 è stata il primo modello nella lunga storia della Porsche 911 a fregiarsi dello stemma RS. La sigla sta per “Rennsport”, o “Racing Sport” in inglese e, come suggerisce il nome, l’auto è stata sviluppata come modello omologato per la categoria Gruppo 4 della FIA. Il motore da 2,4 litri della 911 S base del 1973 è stato portato a 2,7 litri, per una potenza di 210 CV. L’utilizzo del deflettore anteriore ha consentito l’aggiunta di un sistema di raffreddamento dell’olio. Sul posteriore figura l’emblematico spoiler a coda d’anatra montato di serie, mentre i parafanghi posteriori estesi ospitano le nuove gomme, più larghe. La Carrera RS 2.7 era disponibile in 3 varianti: Touring (modello di lusso, pesante meno di 1.100 kg), Sport e Racing.

Scapes

“Fase derapata” e “Sposta la visuale in alto e in basso” sono state aggiunte a Scapes. Con questo aggiornamento è stato aggiunto anche il supporto per le foto in derapata. Al primo avvio dopo l’aggiornamento sarà disponibile un tutorial che guiderà il giocatore attraverso i passaggi delle foto con derapata. Seguite i consigli su schermo e divertitevi a scattare foto con derapata perfette.

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields