Preparatevi per Destiny 2: L’Eclissi con l’espansione Oltre la Luce, disponibile con PlayStation Plus

2 0
Preparatevi per Destiny 2: L’Eclissi con l’espansione Oltre la Luce, disponibile con PlayStation Plus

La gelida espansione di Bungie della saga fantascientifica sparatutto in prima persona è disponibile nel mese di febbraio per i membri PlayStation Plus.

Con solo qualche settimana rimasta prima dell’uscita di Destiny 2: L’Eclissi, siamo entusiasti di annunciarvi che a partire da oggi l’acclamata espansione Oltre la Luce è disponibile per i membri PlayStation Plus fino al 6 marzo. Questa guida aiuterà i Guardiani a prepararsi per L’Eclissi ottenendo il massimo dalla sottoclasse Stasis di Oltre la Luce, dai potenti oggetti Esotici e altro.

Non solo Oltre la Luce sblocca un’intera sottoclasse a tema gelo chiamata Stasis, ma l’espansione include anche un’entusiasmante campagna piena di oggetti cosmetici gelidi, equipaggiamento Leggendario e potenti armi e armatura Esotiche.

https://gfycat.com/blushingthickastarte

Brandite potenti armi

Armi come No Time to Explain, il fucile a carica esotico che appartiene all’iconico Straniero che viaggia nel tempo.

No Time to Explain: Colpi di precisione e colpi contro i nemici affetti da Stasis riporteranno le munizioni nel caricatore. Accumula questo effetto per richiamare un portale che sparerà proiettili da una linea temporale alternativa dell’arma.

https://gfycat.com/victorioussprychamois

A causa del modo in cui Destiny 2 permette di accrescere la forza delle armi e armatura che si collezionano, l’attrezzatura che amate in Oltre la Luce può essere tanto potente quanto volete all’inizio della vostra avventura L’Eclissi. Ciò significa che potete iniziare immediatamente a costruire il vostro Guardiano come una macchina lancia-gelo e distruggi-mostri che lascerà i Tormentatori su Nettuno a tremare nei loro stivali.

Ma non corriamo troppo: L’Eclissi non esce fino al 28 febbraio. Oggi ci dirigiamo a Europa, una luna di Giove fredda e traditrice. Iniziamo con il potere di cui è a caccia Eramis, il Kell dell’oscurità: lo stesso potere che dominerete mentre giocate alla campagna.

La prima sottoclasse dell’oscurità: Stasis

https://gfycat.com/lameashamedcopperhead

Oltre la Luce è significativa per diverse ragioni, ma soprattutto ha sancito la prima volta in cui una nuova sottoclasse è stata aggiunta al trio originale di Arc, Solar e Void. Ed è l’unica sottoclasse che trae il suo potere dall’Oscurità piuttosto che dalla Luce. Immergersi oggi in Oltre la Luce è la vostra opportunità di avere un vantaggio con Stasis nella preparazione per le minacce di L’Eclissi.

Fondamentalmente, Stasis è un potere che sbocca l’abilità dei guardiani di rallentare, congelare e distruggere i nemici e ogni classe ha un modo specifico di brandire il nuovo elemento:

Stregone Shadebinder: Lo Shadebinder può richiamare un bastone Stasis che lancia proiettili che possono congelare gli avversari, immobilizzandoli immediatamente. La loro melee Penumbral Blast è una veloce esplosione di energia Stasis che erutta dal bastone e congela immediatamente chiunque colpisca.

Cacciatore Revenant: Non possono uccidere ciò che non possono colpire. I cacciatori usano il potere di Stasis per rallentare i nemici, raddoppiando la loro efficacia sul campo di battaglia. Il Super del Cacciatore ha un paio di lame Kama che esplodono quando vengono lanciate contro il nemico, richiamando una tempesta Stasis che rincorre i fuggitivi.

Titano Behemoth: Se il vostro stile è più quello di un contatto ravvicinato con i cattivi, posso presentarvi il Titano Behemoth? Il Behemoth prende la strada più diretta alla risoluzione dei conflitti: creando un enorme guanto da combattimento di cristallo Stasis intorno al pugno e aprendosi la strada per la pace con i pugni.

Destinazione: Europa

È su Europa, una delle lune di Giove, che scoprirete Stasis oltre che Eramis, il Kell dell’oscurità, e il suo esercito di Caduti. Mentre giocate alla storia di Oltre la Luce, scoprirete i suoi motivi e una trama oscura che sta prendendo vita alle porte dell’umanità.

Oltre alla campagna che vi porta per Europa, attraverso Empire Hunts e Eco Challenges, ci sono anche un nuovo strike da tre giocatori e un raid da sei.

The Glassway: Nell’Asterion Abyss su Europa è presente un complesso Braytech che contiene un portale Vex speciale. Eramis si è avventurata lì con l’intenzione di utilizzare questo portale a lungo addormentato ad uno scopo sconosciuto.

Deep Stone Crypt: Nelle profondità di Europa si trova un complesso creato nell’Età d’Oro. La conoscenza di ciò che viene custodito al suo interno è stata persa nel tempo… fino ad ora. Qualcosa all’interno di questa caverna nascosta sussurra ad Eramis. Mentre lotta per riuscire ad entrare, i Guardiani interverranno e, nel processo, impareranno l’oscura verità di ciò che vi è accaduto dentro.

Ci state? Siete pronti a stare faccia a faccia con il potere che vi sussurra dalla buia e fredda terra desolata? Allora probabilmente dobbiamo potenziare le vostre armi e armatura…

Potere esotico

Da un fucile da cecchino che richiama il fulmine a guanti da combattimento dello Stregone che corrompono i nemici con il veleno, ecco uno sguardo a tre degli oltre dieci nuovi oggetti Esotici che potete iniziare a collezionare oggi per la vostra missione a Neomuna in L’Eclissi.

Cloudstrike: Colpi finali di precisione che genereranno saette nel bersaglio. Rapidi colpi di precisione che richiameranno un’intera tempesta nel punto d’impatto.

Necrotic Grip: Attacchi melee che corrompono i combattenti con danni sempre maggiori nel tempo. Sconfiggere un combattente corrotto espande la corruzione ai bersagli vicini e ripristina l’energia melee.

The Lament: Bloccate con The Lament per caricare la lama e poi fate a brandelli i combattenti schermati. Al suo massimo, danneggiare un combattente guarirà chi la impugna.

Alcuni oggetti Esotici (come Necrotic Grip) sono così potenti da poter creare nuove build basate su di esse e altre si situano facilmente in qualunque stile di gioco adottiate in quel momento.

Oltre L’Eclissi

Questa è solo la punta dell’iceberg. Quando L’Eclissi uscirà e introdurrà Strand (la seconda sottoclasse dell’Oscurità di Destiny) al mondo, avrete modi completamente nuovi di approcciarvi a Europa con una build completamente diversa, compreso mescolare armi Esotiche di Oltre la Luce con abilità Strand e vice versa.

Immaginatevi di sospendere i nemici con Strand e di caricare la vostra Lament per un attacco di potenza o di congelare un Tormentatore sui suoi passi con Stasis. Una volta diventati professionisti del gancio da arrampicata, quanto sarebbe fico volare attraverso le sezioni di piattaforme della Deep Stone Crypt usando Strand? Le possibilità sono limitate solo dalla vostra creatività.

In effetti, probabilmente dovreste tenere traccia di tutto ciò che pensiate sarebbe interessante contro cui lanciarvi un gancio da arrampicata.

Oltre la Luce è disponibile con un abbonamento PlayStation Plus fino al 6 marzo e richiede il gioco base Destiny 2 (a proposito, è giocabile gratuitamente!).

Destiny 2: Oltre la Luce è disponibile da riscattare per tutti i membri PlayStation Plus fino al 6 marzo 2023 e da tenere per tutta la durata del proprio abbonamento. Richiede il gioco base Destiny 2 per essere giocato, ma la cosa positiva è che è disponibile senza costi aggiuntivi sul PlayStation Store.* 

Scaricatelo ed iniziate a giocare oggi. Speriamo che vi godiate il vostro tempo su Europa e che vi prepariate al prossimo capitolo in arrivo in L’Eclissi. La nostra fine sta solo iniziando e l’umanità ha bisogno di ogni Guardiano disponibile a rispondere alla chiamata.

*Per accedere ad alcune opzioni potrebbe essere richiesto l’abbonamento PlayStation Plus.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields