THE LAST OF US da oggi in streaming su NOW

1 0
THE LAST OF US da oggi in streaming su NOW

In contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, l’attesissima serie TV tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®

Cari gamer,

Avete amato il gioco The Last of Us? Non perdetevi allora l’attesissima serie TV tratta dal videogioco di Naughty Dog per PlayStation® e trasmessa in streaming solo su NOW tutti i lunedì in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

La serie, scritta da Craig Mazin (creatore della serie premiata agli Emmy Chernobyl) e Neil Druckmann (creatore del videogioco The Last Of Us), vede Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni dei protagonisti Joel e Ellie. Gustatevi la storia direttamente dalla vostra console scaricando l’app di NOW disponibile per PS4 e PS5.

Nel cast Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Siete curiosi di vedere la serie?  Scaricate l’app di NOW e guardate subito la serie TV tratta da The Last of Us.

Fateci sapere cosa ne pensate e commentate qui sotto 😊

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields