Il premiato sparatutto roguelike di Housemarque sarà disponibile su PC a partire dal prossimo anno.
Returnal, il nostro premiato sparatutto roguelike in terza persona, sta per arrivare su PC! Sviluppato da Housemarque, e rilasciato in esclusiva su PS5 nel 2021, finalmente Returnal sta per diventare disponibile su PC in tutto il suo splendore.
Returnal PC è stato creato grazie all’aiuto e alla cure dei nostri amici di Climax Studios.
La versione PC includerà una serie di aggiustamenti e miglioramenti specifici per garantire l’esperienza più fluida possibile. Più avanti vi forniremo maggiori dettagli a riguardo, ma possiamo assicurarvi che Housemarque vi garantirà un prodotto all’avanguardia e che tutti gli accorgimenti apportati (fra cui la sfida senza respiro della Torre di Sisifo e la modalità cooperativa online) sono a supporto dell’esperienza di gioco.
Se non conoscete il gioco, esplorerete un pianeta oscuro e misterioso chiamato Atropos in compagnia di Selene, che si ritrova ad affrontare un ciclo di orrore cosmico. Affronterete nemici spietati e raffiche di proiettili sullo sfondo di spaventosi fondali antichi. Il gameplay d’azione è espressione dei problemi che Selene deve superare nel suo viaggio per scoprirne di più sulla situazione in cui è intrappolata.
Il gioco include anche scene in prima persona quando si esplora una casa familiare e si scopre la narrazione nascosta nella psiche della nostra protagonista. Nulla è come sembra e anche la storia che vivrete sarà aperta a molteplici interpretazioni.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Returnal PC all’inizio del 2023!
I commenti sono chiusi.