Aggiornamento di novembre 2022 su PlayStation Stars

1 0
Aggiornamento di novembre 2022 su PlayStation Stars

Visita la PlayStation App su dispositivi mobili per scoprire cosa c'è di nuovo questo mese.

PlayStation Stars è il nostro programma fedeltà, a cui è possibile registrarsi gratuitamente tramite la PlayStation App. Gli abbonati godono di una serie di vantaggi, tra cui l’accesso a campagne divertenti, che vengono aggiornate e aggiunte di frequente. Gli abbonati a PlayStation Plus, inoltre, guadagnano punti sugli acquisti del PlayStation Store. 

Completando le campagne è possibile sbloccare collezionabili digitali o punti PlayStation Stars. È possibile riscattare i punti per ottenere collezionabili digitali in edizione limitata, fondi del portafoglio di PlayStation Network o alcuni giochi sul PlayStation Store.

La maggior parte dei collezionabili digitali sono pensati per festeggiare i momenti più importanti nella storia di PlayStation e di Sony. Alcuni sono facilmente riconoscibili, altri più oscuri da interpretare.

Vediamo alcune campagne e alcuni collezionabili digitali in arrivo questo mese per gli abbonati a PlayStation Stars:

In evidenza: Nuove campagne e nuovi collezionabili digitali in arrivo questo mese

God of War Ragnarök – Campagna e collezionabile digitale 

Per gli abbonati a PlayStation Stars che hanno effettuato il pre-ordine di qualsiasi edizione digitale di God of War: Ragnarök sul PS Store o su direct.playstation.com.

Vogliamo ringraziarvi per aver effettuato il pre-ordine su PlayStation e per aver reso epico il lancio di God of War Ragnarök. 

Questo collezionabile digitale sarà disponibile per gli account idonei. È necessario effettuare l’accesso a PS Stars per ottenere questa ricompensa.

Disponibile dal 9 novembre

Felice 20° anniversario al nostro amato Ratchet & Clank – Campagna e collezionabile digitale

Per tutti gli abbonati a PlayStation Stars

Unitevi a noi nel festeggiare i 20 anni di Ratchet & Clank. Un collezionabile della spia più gentile dell’universo (con un alto tasso di semiconduttori) è disponibile per chi si unirà a noi giocando a qualsiasi gioco su PS4 o PS5 per festeggiare l’anniversario della serie. 

Tu e PlayStation: PS3

Per gli abbonati a PlayStation Stars che possedevano una PS3 in versione Clear Black o Ceramic White

Questa è una campagna per coloro che possedevano una PS3 in versione Clear Black o Ceramic White: eravate con noi all’epoca, ma ora siamo noi a festeggiare voi. Giocate a qualsiasi gioco su PS4 o PS5 per ricevere il vostro collezionabile digitale. Non deve essere vintage!

Campagne aggiuntive disponibili ora

Accesso di novembre – Campagna e collezionabile digitale 

Per tutti gli abbonati a PlayStation Stars 

Vi basterà effettuare l’accesso e giocare ai vostri giochi preferiti su PS4 o PS5 questo mese per ricevere il collezionabile digitale Tyrannosaurus Rex di novembre. Non vede l’ora di occupare il posto d’onore nelle vostre vetrine digitali! 

Tu e PlayStation: PlayStation Eye – Campagna e collezionabile digitale

Per gli abbonati a PlayStation Stars che possedevano la PlayStation Eye

Possessori della PlayStation Eye: sappiamo che ci siete e vi rendiamo omaggio! Giocare a qualsiasi gioco su PS4 o PS5 vi permetterà di mettervi in tasca questo collezionabile digitale della PlayStation Eye in una riproduzione digitale accuratissima.

Fight of the Month Club – Campagna e collezionabile digitale 

Per tutti gli abbonati a PlayStation Stars

La prima regola nella scelta del combattimento è vincere. Questo vale per i fan dei picchiaduro multigiocatore. Giocate a uno dei titoli inclusi nel torneo di questo mese per riscattare la vostra ricompensa. I titoli inclusi nel torneo di questo mese sono: Guilty Gear Strive, Dragon Ball FighterZ, Street Fighter V, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Mortal Kombat 11 e Tekken 7. La ricompensa di novembre è il collezionabile digitale Incorruptible Determination.

Potrete esporre questi collezionabili alla vista degli altri giocatori o, se preferite, tenerli solo per voi. C’è una selezione vetrine di vario tipo tra cui scegliere. Visitate la sezione PlayStation Stars sulla PlayStation App per dispositivi mobili per saperne di più.

Come al solito, non saranno questi gli unici collezionabili del mese; abbiamo altre sorprese in serbo. Visitate spesso la PlayStation App per scoprire le novità! Trovate tutte le informazioni su PlayStation Stars qui

Non avete ancora effettuato l’iscrizione? Fate clic qui per registrarvi gratuitamente sulla PlayStation App.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields