Giochi mensili PlayStation Plus di novembre: Nioh 2, LEGO Harry Potter Collection, Heavenly Bodies

2 0
Giochi mensili PlayStation Plus di novembre: Nioh 2, LEGO Harry Potter Collection, Heavenly Bodies

Tutti disponibili dal 1° novembre. 

Siamo lieti di rivelare i giochi mensili PlayStation Plus di novembre. Affrontate potenti nemici con armi tradizionali e abilità sovrannaturali in Nioh 2, lanciate incantesimi e risolvete enigmi con LEGO Harry Potter Collection e partite alla volta delle stelle con la simulazione fisica di Heavenly Bodies. 

Questi titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 1° novembre.  La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di novembre verrà rivelata entro la fine del mese. 

Osserviamo più da vicino i vari giochi mensili.

Nioh 2/Nioh 2 Remastered | PS4, PS5 

Padroneggiate le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà Yokai, nell’entusiasmante secondo capitolo per giocatore singolo di questo GDR d’azione. Abbattete i nemici che infestano il brutale Giappone del periodo Sengoku creato da Team Ninja: nuovi, feroci Yokai, esperti samurai e mostruosi boss mastodontici. Sfoderate le vostre letali armi ed eliminate tutti i nemici sul vostro cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarvi in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.

Gli abbonati di PlayStation Plus possono aggiungere sia Nioh 2 per PS4 sia Nioh 2 Remastered alla propria raccolta di giochi. 

LEGO Harry Potter Collection | PS4 

LEGO Harry Potter Collection comprende LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in versione rimasterizzata! Questa collezione unisce la creatività di Lego all’emozionante mondo di Harry Potter dando vita a un viaggio ricco di incantesimi, pozioni, enigmi, lezioni, duelli e molto altro ancora. Divertitevi con un altro giocatore in modalità locale o online. 

Heavenly Bodies | PS4, PS5 

Scoprite le infinite sfumature del movimento in assenza di gravità in questa intrigante simulazione fisica, caratterizzata da scenari ispirati alle gesta di ricercatori ed esploratori spaziali che hanno fatto la storia. Avviate una sessione in giocatore singolo o multigiocatore locale e usate le levette per controllare le braccia del cosmonauta e aiutarlo a spostare oggetti e a muoversi in scenari dalla fisica simulata a bordo di una stazione di ricerca scientifica.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di ottobre

Gli abbonati PlayStation Plus potranno aggiungere Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot alla propria raccolta di giochi fino a lunedì 31 ottobre. 

Playlist PlayStation Plus su Spotify 

Date un’occhiata alla nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields