#Play4Share: Deathloop

0 0
#Play4Share: Deathloop

Il nuovo tema e i migliori scatti di settembre

Per accogliere il ritorno di una delle più memorabili avventure PlayStation vi siete fatti largo fra le orripilanti minacce che infestano il mondo post-apocalittico di The Last of Us Parte I. Complimenti a tutti i sopravvissuti che hanno documentato il loro viaggio attraverso questi scatti.

Per il mese di ottobre siete tutti invitati alla festa infinita su Blackreef! Andate a caccia di Visionari con Colt o proteggete il timeloop nei panni di Julianna. Condividete con noi tutto ciò che la misteriosa isola di Deathloop ha da offrire!

Vi ricordiamo che Deathloop fa parte dell’offerta PlayStation Plus, ed è incluso nel catalogo per gli abbonati Extra e Premium.

Catturate i vostri screenshot con il tasto Crea del DualSense, ricordate di usare la photo-mode per dare una marcia in più al vostro scatto, e condivideteli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.*

🆕 NOVITÀ!
Potete inviarci i vostri scatti anche attraverso il server Discord della community, condividendoli nella stanza dedicata https://discord.gg/SxjmQbUgJg.

* Taggando i tuoi screenshot con l’hashtag #Play4Share fino al 31 ottobre 2022 , e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields