Giochi mensili PlayStation Plus di ottobre: Injustice 2, Hot Wheels Unleashed, Superhot

1 0
Giochi mensili PlayStation Plus di ottobre: Injustice 2, Hot Wheels Unleashed, Superhot

Tutti disponibili da martedì 4 ottobre.  

Oggi siamo lieti di rivelare la lineup dei giochi mensili PlayStation Plus di ottobre. Ci sono gli scontri tra superumani di Injustice 2, l’adrenalina delle corse di macchinine di Hot Wheels Unleashed e l’elettrizzante combattimento strategico di Superhot. 

Gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno aggiungere questi tre titoli alla propria raccolta di giochi da martedì 4 ottobre a lunedì 31 ottobre. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di ottobre verrà rivelata entro la fine del mese. 

Osserviamo più da vicino i vari giochi mensili.

Injustice 2 | PS4 

I creatori di Mortal Kombat ritornano nell’universo DC con il più grande parco di lottatori superumani. Seleziona le versioni distorte degli eroi e dei supercattivi più iconici e affronta battaglie di proporzioni epiche in fantastici scenari sparsi per il globo. Affronta gli altri giocatori in locale e online, o immergiti nella storia della campagna per giocatore singolo dove Batman dovrà lottare contro il regime di Superman. Otterrai equipaggiamenti dopo ogni scontro per attrezzare, personalizzare e far evolvere la tua rosa di combattenti.

Hot Wheels Unleashed | PS4, PS5 

Colleziona, crea e gareggia in questa fantastica simulazione arcade basata sull’universo Hot Wheels. Ottieni nuovi veicoli per scendere in pista e competere gomito a gomito con i tuoi amici in schermo condiviso nella modalità a due giocatori, o affronta fino a 12 avversari nelle sfide online. Dopo le gare, perché non provi a creare la tua pista? Crea fantastici percorsi dentro e fuori l’editor di piste. Aggiungi giri della morte, potenziamenti, ostacoli ed elementi speciali per dare vita a un incredibile parco giochi per le tue gare, poi condividi online le tue creazioni affinché anche gli altri giocatori possano provarle!

Superhot 

I confini tra cauta strategia e caos incontrollato svaniscono in Superhot, lo sparatutto dove il tempo si muove solo quando lo fai tu. Niente barre della vita rigeneranti. Niente munizioni piazzate a portata di mano. Ci sei soltanto tu, in netto svantaggio rispetto ai nemici, pronto a sfruttare le munizioni delle tue vittime per sparare, colpire e muoverti in una tempesta di proiettili a rallentatore. Il linguaggio visivo minimalista e ricercato di Superhot ti permetterà di concentrarti sulle cose più importanti: la fluidità del gameplay e lo stile cinematografico della battaglia.

Ultima possibilità per scaricare i giochi mensili PlayStation Plus di settembre. 

Gli abbonati a PlayStation Plus avranno tempo fino a lunedì 31 ottobre per aggiungere Need for Speed Heat, Granblue Fantasy: Versus e Toem alla propria raccolta di giochi. 

Inoltre, date un’occhiata alla playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

Giochi mensili PlayStation Plus di ottobre: Injustice 2, Hot Wheels Unleashed, Superhot

Scopri di più sul servizio con “La Casa Dei Player”, il vodcast di PlayStation Italia pensato per raccontare il nuovo PlayStation Plus. La prima puntata è disponibile sia sul canale YouTube di PlayStation Italia che su Spotify.

*La disponibilità della Raccolta giochi varia nel tempo e a seconda della regione o paese e del piano di abbonamento. L’abbonamento a PS Plus è soggetto a una tariffa di abbonamento periodica addebitata automaticamente fino alla disdetta. Si applicano termini e condizioni: https://www.playstation.com/it-it/legal/ps-plus-usage-terms/

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields