Raggiungete il pianeta rosso con Deliver Us Mars su PS4 e PS5

0 0
Raggiungete il pianeta rosso con Deliver Us Mars su PS4 e PS5

Il nuovo diario degli sviluppatori offre un primo assaggio del seguito del thriller fantascientifico del 2020 di KeokeN Interactive: Deliver Us The Moon

Salve, coraggiosi astronauti! Siamo davvero entusiasti di condividere alcuni dei primi dettagli del nostro nuovo titolo, il gioco di avventura cinematografica Deliver Us Mars, che arriverà presto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Raggiungete il pianeta rosso con Deliver Us Mars su PS4 e PS5

Il nostro studio ha intrapreso un viaggio davvero incredibile negli ultimi anni e siamo lieti che, nel 2019, così tanti di voi abbiano accolto nei loro cuori il nostro gioco di debutto, Deliver Us The Moon. Sapevamo già che il nostro gioco successivo sarebbe dovuto essere più grande e più audace di quello precedente. L’ambizione della nostra squadra è in continua crescita, stimolata e ispirata da alcuni dei giochi più memorabili approdati su PlayStation negli ultimi dieci anni, particolarmente il capolavoro di Naughty Dog: The Last of Us Part II.

Negli ultimi anni, il nostro team di Keoken ha lavorato silenziosamente a Deliver Us Mars unendo la grandezza di un’epopea di fantascienza salva-mondo a una storia personale e motivazioni sincere. Volevamo un’ambientazione che riflettesse i nostri ambiziosi obiettivi. Nella nostra realtà, l’umanità deve affrontare enormi sfide di fronte al cambiamento climatico. Poiché le agenzie spaziali (e alcuni individui facoltosi) hanno rivolto gli occhi a Marte, così abbiamo fatto anche noi.

In Deliver Us Mars, ambientato dieci anni dopo la missione Fortuna in Deliver Us The Moon, l’umanità è più vicina che mai all’estinzione. Come parte dell’equipaggio dello Zephyr, l’obiettivo del protagonista è recuperare tre navi colonia rubate dal pianeta rosso, al fine di garantire la sopravvivenza della razza umana sulla Terra. I giocatori, durante l’esplorazione di Marte, scopriranno le origini di un misterioso segnale di soccorso che ha portato l’equipaggio lì.

Questo tipo di narrazione ci richiedeva un impegno più grande, per portare la serie verso nuove frontiere. Per la prima volta, abbiamo usato la tecnologia motion capture sull’intero cast per aumentare l’impatto emotivo della storia e abbiamo offerto ai giocatori meccaniche di gioco nuove e migliorate, incluso un intero sistema di attraversamento, ispirato ai classici di PlayStation, come Tomb Raider e Uncharted. Inoltre, la fedeltà grafica sarà di nuova generazione con il supporto di ombre e riflessi ray traced in tempo reale su PS5.

Marte è la prossima frontiera, un mondo inesplorato con un potenziale narrativo illimitato. Potrete scandagliare la superficie del pianeta rosso come mai prima d’ora, incontrando non solo le pianure polverose tipiche della nostra visione di Marte, ma anche crateri e canyon ghiacciati, nel tentativo di svelare il mistero centrale del gioco.

Abbiamo sempre sognato di diventare astronauti. Purtroppo, non ce l’abbiamo mai fatta, quindi abbiamo creato un gioco con la speranza di ispirare altri a rivolgersi alle stelle: chissà, forse un giorno uno di voi potrebbe davvero andare su Marte! Speriamo che questo video, con un primo assaggio dello sviluppo di Deliver Us Mars, sia di vostro gradimento e non vediamo l’ora di condividere altre informazioni con voi nei prossimi mesi.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.