Naughty Dog festeggia l’uscita di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri per PS5 con un nuovo trailer

0 0
Naughty Dog festeggia l’uscita di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri per PS5 con un nuovo trailer

Vivi le avventure rimasterizzate di Nathan Drake e Chloe Frazer con funzionalità esclusive per console.

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri esce il 28 gennaio su PlayStation 5 e siamo super elettrizzati di rivivere queste avventure dall’inizio! La rimasterizzazione di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta è stata un’esperienza incredibile e speriamo che anche voi a casa possiate divertirvi al massimo.

Abbiamo fatto tantissima strada da quando abbiamo mostrato al mondo per la prima volta Drake, Chloe e i loro compagni, e siamo davvero felicissimi che i nostri sforzi nello sfruttare al meglio tutto ciò che PS5 ha da offrire si siano tradotti in questa raccolta di due vicende per giocatore singolo. La versione rimasterizzata non contiene solo un’avventura, bensì due: come spiegato nel nostro post precedente sul PS Blog, usano entrambe le funzionalità di PS5 e dei controller DualSense e presentano miglioramenti grafici per rendere Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri un prodotto cinematografico, e al livello di un kolossal. 

La realizzazione di questo trailer a Naughty Dog è stata un’occasione d’oro di rivedere alcuni dei momenti più apprezzati e confrontarci su quello che abbiamo amato della serie, assicurandoci che tutti quei momenti apparissero nel filmato in modo da catapultare giocatori vecchi e nuovi nel mondo di Uncharted. Questo trailer ti fa venire la nostalgia e la voglia di riprendere in mano i giochi? O ti incuriosisce e ti spinge ad avvicinarti a questa saga? In ogni caso, speriamo ti piaccia:

Naughty Dog festeggia l’uscita di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri per PS5 con un nuovo trailer

Se rivediamo nel suo insieme il percorso di sviluppo della serie di UNCHARTED qui a Naughty Dog negli anni, Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta sono davvero speciali per molte ragioni. Per esempio, U4 ci ha aiutato a realizzare un sostanziale miglioramento in quasi tutti gli aspetti della nostra animazione. La nostra cinematografia così dettagliata ora poteva essere giocata in tempo reale, che ha aiutato a spianare la strada per un’esperienza fluida da e per il gameplay. Abbiamo anche aggiunto vari livelli di animazioni fisiche e procedurali alle nostre animazioni. Tutto ciò ha aiutato a creare personaggi credibili, ricettività più stringente, fluidità e l’abilità di rispondere all’ambiente circostante, portando a un momento rivoluzionario. Con la tecnologia PS5, siamo entusiasti di portare le storie di Nathan Drake e Chloe Frazer su questa generazione di console, con dettagli ancora più precisi e una fedeltà assoluta. Nessuna di queste imprese sarebbe stata possibile senza il talento e le idee innovative del nostro team, sempre creativo e ambizioso: rimaniamo sempre più stupiti.

Upgrade a Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. 

Giusto un promemoria, chi possiede Uncharted 4: Fine di un ladro, Uncharted: L’Eredità Perduta oppure il bundle digitale Uncharted 4: Fine di un Ladro & Uncharted: L’eredità perduta avrà l’opzione di effettuare l’upgrade a Uncharted: L’eredità dei ladri, versione digitale, per 10$/10€ a partire dal 28 gennaio 2022, il momento del lancio della raccolta*. 

Offerta biglietto del cinema per il film di Uncharted

A proposito dell’altissima qualità cinematografica della serie di Uncharted: ora avrete la possibilità di vivere le avventure sia sullo schermo della vostra TV, sia sul grande schermo! Fino al 4 febbraio 2022 alle ore 08:59 ora locale, i giocatori di alcuni Paesi potranno acquistare o effettuare l’upgrade a Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri su PS5 mediante il PlayStation Store ricevendo un codice promozionale per un biglietto base destinato alla visione del film di UNCHARTED nei cinema che aderiscono all’iniziativa, a partire da febbraio 2022. **

E già che stiamo festeggiando l’uscita per PS5, sappiamo che molti di voi sono elettrizzati almeno quanto noi riguardo al lancio su PC. Presto vi daremo un sacco di altri aggiornamenti, quindi non perdeteveli e aggiungete alla lista dei desideri Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri sugli store di Epic e Steam per ricevere le notifiche.

A tutti i giocatori, vecchi e nuovi, grazie per aver preso parte a questo viaggio.

*I possessori di copie fisiche per PS4 devono inserire i dischi nella PS5 ogni volta che vogliono scaricare le versioni digitali per PS5 o giocarvi. I possessori di una copia su disco per PS4 che acquistano la console PS5 Digital Edition priva di unità disco non potranno ottenere la versione PS5 a prezzo scontato. I membri di PlayStation Plus che hanno riscosso Uncharted 4: Fine di un ladro tramite l’abbonamento al servizio PlayStation Plus non possono effettuare l’upgrade alla versione digitale per PS5 a 10$/10€. Nota che la modalità multigiocatore inclusa in Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta non è inclusa in questa nuova collezione.

**Solo per i residenti in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Italia, Francia, Portogallo, Messico, Brasile, Spagna, Russia e Canada . Si applicano restrizioni di età. Codice biglietto inviato via email a partire dal 09/02/2022. Termini e condizioni qui. Seguici per scoprire se l’offerta diventerà disponibile in altri Paesi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields