OlliOlli World: mostrato il nuovo bioma Burntrock, confermati i 120 fps su PS5

0 0
OlliOlli World: mostrato il nuovo bioma Burntrock, confermati i 120 fps su PS5

Roll7 mostra la nuova ambientazione e tutto quel che ci aspetta nel seguito in uscita nei prossimi mesi dell'anno.

OlliOlli ha saputo conquistare i giocatori fin dall’epoca del suo lancio su PS3, PS4 e PS Vita nel 2014. Nel 2015 ne abbiamo pubblicato un seguito: OlliOlli 2 su PS4 e PS Vita. E ora, nel 2021, con OlliOlli World, porteremo su PS4 e PS5 una nuova e attesissima rivisitazione.

Desideriamo davvero far sì che voi, i giocatori, vi immergiate in OlliOlli World. Abbiamo mantenuto lo stesso gameplay fluido e gli spettacolari trick dei vecchi titoli, ma abbiamo anche incluso un sacco di novità tutte da scoprire. Abbiamo dato vita a una bizzarra e coloratissima ciurma di NPC e creato centinaia di oggetti di personalizzazione da sbloccare a mano a mano che batterete i record, completerete le sfide e avanzerete nel gioco, scrivendo la vostra storia tra percorsi multipli, biomi del tutto singolari e livelli realizzati con grandissima cura.

Su PS5 potrete ammirare tutta l’epicità di un livello di dettaglio fuori di testa, nello splendore del 4K. Vi state chiedendo cosa succederà quando spaccherete in quattro un livello concatenando trick dopo a velocità da paura piombando giù per la più alta delle colline? Non preoccupatevi, perché farete tutto questo a 120 FPS.

Benvenuti a Burntrock

Burntrock è un nuovo bioma che vorremmo mostrarvi oggi, e solo uno dei cinque biomi di cui è composta Radlandia. È un paesaggio desertico popolato da simpatici cactus parlanti, enormi fossili antichi e animato dal leggendario Burntrock Fest. Guardate coi vostri occhi:

Nonostante sia un deserto, non è affatto spoglio, ha carattere, ed è qualcosa che abbiamo ritenuto molto importante nello sviluppare il gioco. Volevamo che fosse un mondo vivo e pulsante, un mondo che i giocatori volessero esplorare. I livelli di Burntrock sono pensati per insegnarvi nuove tecniche, come i grab, e al contempo darvi l’opportunità di affinare le abilità che avrete appreso nel corso del gioco. E questo significa… beh, significa che vi schianterete!

Ma non sarà così drammatico, e questo grazie all’impegno profuso dai team artistici e di progettazione nel realizzare Burntrock: quando finirete a terra, avrete finalmente un momento per godervi il paesaggio che vi circonda e scoprire tutti i dettagli che vi sareste persi sfrecciando con lo skate. Quindi… occhi aperti! Sembra che siano stati avvistati degli alieni nell’area, e non si può mai sapere cosa è possibile incontrare…

Dare la caccia ai record, provare le missioni secondarie e personalizzare il personaggio

Siete del tutto nuovi a OlliOlli World? O siete vecchi fan curiosi di scoprire le novità? Poco importa, ecco tutto ciò che vi aspetta quando il gioco sarà disponibile più avanti quest’anno:

1.               Le combo sono i vostri più potenti alleati. Quando vorrete battere i record, cercate di eseguire uno dopo l’altro il più alto numero possibile di trick. Combinare tra loro svariati trick farà schizzare i vostri punteggi in cielo!

2.               È possibile usare i manual per concatenare insieme diversi trick e fare punteggi davvero notevoli. Attenzione, però: troppi manual consecutivi sono proprio ciò che serve per finire gambe all’aria…

3.               I percorsi alternativi sono una delle novità di OlliOlli World. Sia che vogliate battere un record o dare il cinque a un NPC sulla strada, vale sempre la pena fare marcia indietro e provare a imboccare un nuovo percorso all’interno di un livello conosciuto.

4.               Le missioni secondarie sono livelli bonus che non vi impediranno di avanzare nel gioco. Anzi, vi consigliamo caldamente di provare a completarle. Non solo vi permetteranno di sbloccare fantastici oggetti per il vostro personaggio, ma potrete anche a sviluppare abilità che vi torneranno utili nei livelli più avanzati.

5.               La personalizzazione del personaggio è un’altra novità, ed è una delle mie preferite. Avrete a disposizione fin dall’inizio un sacco di incredibili opzioni d’abbigliamento, ma con l’avanzare del gioco, completando i livelli e le sfide, avrete ancora più scelta. Dunque, varrà sicuramente la pena tornare di tanto in tanto a personalizzare, per aggiornare il vostro personaggio con i fantastici oggetti raccolti durante le vostre avventure!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)