Days Gone è ora disponibile anche su PC

0 0
Days Gone è ora disponibile anche su PC

Trailer di lancio, nuove schermate e le dritte di Bend Studio per sopravvivere nel mondo di Days Gone.

Benvenuti a Farewell, Oregon. Un luogo incantevole circondato da montagne, foreste lussureggianti e distese innevate. Due anni dopo, il mondo è stravolto, consumato da fameliche creature infette note con il nome di furiosi. Deacon St. John, randagio cacciatore di taglie, deve lottare per sopravvivere contro altri sopravvissuti, animali selvatici e orde di furiosi. Sfrecciate sulla Strada morta in sella alla vostra preziosa moto da randagio, attraversando l’ambiente unico del Nord-ovest Pacifico post-apocalittico. Affrontate un viaggio di redenzione e speranza alla ricerca di un motivo per cui vivere in un’epica avventura open world ora disponibile anche su PC.

Esplorate un mondo vivo e pulsante, ricco di bellezza e caos. Osservate come il meteo dinamico dell’High Desert trasforma l’ambiente circostante. Preparatevi a imbattervi in incontri casuali e trappole, mentre attraversate terre sconfinate piene di pericoli. Avventuratevi sui sentieri meno battuti e sfruttate tutto il vostro arsenale per sopravvivere un giorno in più. Questo mondo vi vuole morti.

Nell’edizione per PC di Days Gone sono immediatamente disponibili le modalità Sopravvivenza e Sfida e le skin moto. Una volta completata la storia principale, potrete accedere alla modalità Nuovo gioco+.

Modalità Sopravvivenza

Cimentatevi nei livelli di difficoltà Sopravvivenza I e Sopravvivenza II, con nemici più resistenti, senza indicatori di allerta, senza trasferimento veloce e con l’interfaccia nascosta. Potete ricorrere alla vista da superstite e attivare temporaneamente l’interfaccia per orientarvi. Riuscirete a sopravvivere al mondo brutale di Days Gone?

Modalità Sfida

Mettete alla prova le vostre abilità con 12 sfide diverse, affrontando orde infinite o gare motociclistiche a tempo per scalare le classifiche. Guadagnate crediti per sbloccare nuove skin moto e un maggior numero di personaggi giocabili. Maggiore è il vostro punteggio, maggiore sarà il potenziamento ottenibile dalle toppe. E man mano che sbloccate i potenziamenti, la giacca di Deacon si arricchirà di nuove toppe in modalità Storia.

Skin moto

Personalizzate la vostra moto da randagio con le skin moto di God of War, Death Stranding, Horizon Zero Dawn, Concrete Genie e molto altro! Fatevi aiutare dai meccanici all’interno del gioco per applicarle e sfrecciate con stile sulla Strada morta.

Nuovo gioco+

Rimontate in sella e giocate dal principio la storia in modalità Nuovo gioco+ mantenendo le risorse precedentemente sbloccate: potenziamenti per la moto, armi, abilità, potenziamenti, progetti, crediti degli accampamenti, oggetti collezionabili e obiettivi sbloccati. Saranno sbloccate sin dall’inizio della nuova partita e renderanno leggermente più semplice la vita a Deacon. Inoltre riceverete una nuova arma da usare!

È la prima volta che giocate a Days Gone? Niente paura, Bend Studio vi offre qualche consiglio per cominciare alla grande.

Moto randagio

Prendetevi cura della vostra moto andando a caccia di rottami e carburante e potenziandola negli accampamenti. Investite il più possibile nella vostra moto sin da subito. Sarà indispensabile per scappare dall’attacco improvviso di un’orda, andare a caccia di taglie o sfuggire a un’imboscata. Potenziate il serbatoio per coprire distanze maggiori senza dover fare rifornimento e riducendo il numero di manutenzioni. Se rimanete a secco, dovrete portare la moto a mano e attraversare a piedi le lande infestate dai furiosi. Prendetevi cura di lei e lei si prenderà cura di voi.

Suggerimento: Occhi aperti per carri attrezzi e, udite udite, stazioni di servizio.

Orde

Le orde sono nemici formidabili in Days Gone. La loro composizione può variare da 25 a 500 furiosi. Per fermare un’orda occorre una strategia, quindi preparate munizioni, trappole e una via di fuga. Non sarà un’impresa facile ma, seguendo questi suggerimenti, potete incrementare le chance di successo e gettare le basi per un mondo più sicuro.

Consiglio 1: Costringete i furiosi ad ammassarsi in passaggi stretti per avere una linea di tiro migliore. Usate gli attrattori in combinazione con casse e barili infiammabili per attirare gruppi di furiosi e farli esplodere.

Consiglio 2: Parcheggiate la vostra moto nelle vicinanze per poterla raggiungere rapidamente e recuperare munizioni dalle borse (potenziamento equipaggiabile).

Days Gone (PC)

Siti NERO

Tenete gli occhi aperti durante il viaggio per localizzare i siti NERO. Nei presidi NERO potete raccogliere oggetti per potenziare Deacon e materiali per la creazione, accedere all’armadietto delle armi e fare il pieno. Potete anche usare gli iniettori della NERO per potenziare vigore, concentrazione o energia. Ogni potenziamento può essere determinante e fare la differenza tra la vita e la morte.

Suggerimento: Potenziate prima il vostro vigore… Potete sempre tagliare la corda se non siete pronti.

Days Gone (PC)

Accampamenti

In tutti gli accampamenti vige un sistema di crediti e fiducia, ma da ognuno otterrete vantaggi diversi. Completate incarichi, debellate infestazioni, consegnate taglie ed eliminate orde per incrementare il livello di fiducia e guadagnare crediti per acquistare armi e potenziamenti per la moto. Tra gli accampamenti in cui vi imbatterete per primi ci sono il campo di Copeland e Hotsprings. Nel campo di Copeland troverete un meccanico in grado di potenziare le prestazioni della vostra moto e di personalizzarla con trasferibili, verniciature, skin moto e grafiche. Hotsprings è specializzata nella vendita di armi, utili per affrontare i pericoli incessanti che si annidano oltre i suoi cancelli.

Zone infestate

Vi consigliamo di bruciare i nidi delle zone infestate il più velocemente possibile. Assicuratevi di avere una quantità sufficiente di molotov, in alternativa potete appiccare il fuoco scoccando dardi incendiari con la balestra. I furiosi tornano ai nidi per ibernarsi durante il giorno, perciò la loro posizione è facilmente individuabile. Se avete il coraggio di avventurarvi in questi luoghi di notte, dovrete affrontare un maggior numero di furiosi. Se riuscite a debellare un’infestazione, sarete ricompensati con un nuovo percorso per il trasferimento veloce sulla mappa.

Suggerimento: Il comportamento dei furiosi è influenzato dal tempo atmosferico e dal ciclo giorno/notte.

Days Gone (PC)

Abilità

Potete investire i vostri punti abilità scegliendo tra tre alberi: combattimento ravvicinato, combattimento a distanza e sopravvivenza. Potete adottare lo stile di gioco che preferite, ma vi consigliamo di sbloccare per prime queste abilità, utili nelle prime fasi della storia.

A distanza: Colpo concentrato. Consente di attivare la concentrazione mentre mirate con un’arma a distanza. La concentrazione rallenta il tempo e aiuta a incrementare la precisione, molto utile quando affrontate un’orda. Potete potenziare questa abilità con gli iniettori della NERO che troverete sulla mappa.

A distanza: Toccata e fuga. Incrementa la precisione quando mirate con un’arma a distanza. In Days Gone non potrete abbassare la guardia e i furiosi non vi concederanno tregua. Abituatevi a correre!

Ravvicinato: Pit stop. Consente di riparare le armi da mischia con i rottami. Troverete i rottami sotto i cofani delle auto, negli edifici abbandonati o disseminati nel mondo di gioco. Una volta costruita un’arma, potete ripararla per continuare a usarla. Fidatevi, la vostra arma da mischia vi tornerà utile molto spesso. Senza questa abilità, l’arma perde resistenza fino a rompersi. A questo punto l’unica arma che vi rimarrà sarà il coltello da caviglia.

Days Gone (PC)

Acquista Days Gone per PC, disponibile da diversi rivenditori digitali, tra cui Steam ed Epic Games Store.

Inserisci la tua data di nascita.