Temtem vi dà il benvenuto all’Isola di Cipanku

0 0
Temtem vi dà il benvenuto all’Isola di Cipanku

Catturate i nuovi Tem ed esplorate il primo Lair mitico in compagnia di quattro amici.

Ciao di nuovo, addestratori, e bentornati nell’Arcipelago! Finalmente ci siamo! L’attesissima isola di Cipanku aprirà le porte domani per essere scoperta e gustata da tutti gli addestratori.

Se ancora non lo sapete, Temtem è un colorato MMO di raccolta di creature, in cui potete esplorare l’arcipelago Airborne insieme alla vostra squadra Temtem! Da domani ci sarà un’isola in più da scoprire. Oh! Implementeremo anche le Activity Card per tutte le missioni in gioco e non vediamo l’ora di sapere se vi piacciono!

L’ascesa dei Temtem digitali

Cipanku è un’isola a tema elettrico/digitale, in cui convergono e si fondono tradizione e tecnologia! Cipanku è la prima isola a ospitare i Temtem digitali, un raro tipo di Temtem creato dagli esseri umani nei laboratori di Nanto. I Tem digitali sono dotati di caratteristiche e tecniche nuove ed esclusive: sono i primi a essere deboli contro se stessi! I Tem digitali sono forti contro quelli con poteri mentali, da mischia e digitali, mentre sono deboli contro quelli con poteri di acqua, elettrici e digitali. Inoltre, sono resistenti a quelli dotati di poteri tossici.

Tra i principali Tem digitali che potreste aver già registrato nella vostra Tempedia troviamo Oree, Zaobian e la variante digitale di Koish. Abbiamo anche rivelato un nuovo Tem digitale di nome Molgu e un paio di Tem elettrici, come Raignet, e la linea Sparzy!

Catturate insieme un mitico Temtem

Cipanku ci porta anche una delle caratteristiche più significative della storia del gioco. I Temtem mitici! E il modo di raggiungerli: i Lair!

I Lair sono un’attività di gruppo, che include da 3 a 5 giocatori (si consiglia vivamente di andare in gruppi di 5), in cui voi e i vostri compagni di squadra sarete in grado di avanzare sui rispettivi percorsi per avere la possibilità di catturare il Temtem mitico. Nei Lair, anche se ogni giocatore riceve un percorso diverso generato casualmente, tutte le risorse sono condivise e la loro gestione è la vera chiave per raggiungere il Tem mitico. Per dimostrare le vostre abilità di addestratore, invece di attraversare il Lair con la solita squadra, dovete formare un inventario e una squadra Temtem durante il Lair, e pensare strategicamente a quando e cosa portare con voi.

Viaggiare velocemente da un’isola all’altra

Il progresso tecnologico in Cipanku vi permetterà di sbloccare una delle caratteristiche più richieste finora: il teletrasporto! Completando una missione secondaria nella città di Neoedo, sbloccherete un bel sistema di teletrasporto che, dietro pagamento, vi consentirà di viaggiare all’istante in tutto l’arcipelago partendo da diversi punti! Il teletrasporto verso gli aeroporti di Narwhal è gratuito!

Suggerimenti per il successo a Cipanku

Per questo aggiornamento, vi consigliamo di far salire di livello la squadra, almeno fino al 50, ma come sempre, se è più alto, meglio! Per quanto riguarda la squadra, Mudrid e Grumper sono preziosi alleati e anche Nessla, con la sintesi elettrica, dovrebbe esservi di grande aiuto! Potete trovarli rispettivamente a Tucma, Kisiwa e Deniz. Per i Lair, tenete a mente che possono essere ripetuti tutte le volte che è necessario, fino al completamento, ma sono difficili! Fate del vostro meglio per salvare le risorse chiave e sbloccare la battaglia mitica, o sarà tutto invano.

Ci auguriamo che Cipanku e il primo aggiornamento di Temtem per PlayStation 5 siano di vostro gradimento. Buon divertimento con Temtem!