7 consigli per affrontare il Lightsaber Dojo di Vader Immortal, disponibile per PS VR

0 0
7 consigli per affrontare il Lightsaber Dojo di Vader Immortal, disponibile per PS VR

Seguite i suggerimenti di un'illustre insider per deviare i raggi laser e parare qualsiasi attacco.

Oltre ai tre episodi narrativi di Vader Immortal, acclamati dalla critica e ambientati nella fortezza di Darth Vader su Mustafar, la serie include il celebre Lightsaber Dojo, una modalità in cui i giocatori possono affrontare schiere di nemici per affinare le proprie abilità con la spada laser e i poteri della Forza.

In quanto responsabile del controllo qualità per ILMxLAB, ho avuto la possibilità di rivestire diversi ruoli: da manager, ho gestito le risorse e definito i processi di QA; da coordinatrice, ho guidato le squadre di tester per sviluppare strategie mirate; da responsabile hardware e del supporto interno, ho aiutato gli sviluppatori a configurare e rendere più efficienti le loro postazioni di lavoro; e da ingegnere addetto al QA, mi sono immersa nel codice e nei tool informatici per indagare sui problemi più impensati.

Ma tra impegni e scadenze, sono riuscita a trovare il tempo per completare infinite volte la serie di Vader Immortal e le modalità del Lightsaber Dojo, con l’obiettivo di consegnare a voi, i nostri fan, la migliore esperienza possibile! Le innumerevoli ore di prova mi hanno aiutato ad acquisire una profonda conoscenza del gioco e delle strategie più efficaci per affinare le proprie abilità con la Forza e la spada laser… Oggi voglio condividere con voi alcuni suggerimenti per il Lightsaber Dojo, così che possiate affrontarlo con spirito da professionisti sin dal giorno del lancio su PlayStation VR.

1. Conservate gli ultimi colpi per i Remote

I droidi Remote vi attaccheranno con raffiche di tre o più colpi, a seconda del modello. Usate la spada laser per deviare i primi colpi verso i nemici circostanti, quindi respingete i proiettili finali per distruggere i Remote incriminati. È la strategia perfetta per massimizzare i danni.

2. Parate i colpi degli Octodroid più deboli per stordirli

Parate con un fendente gli attacchi ravvicinati degli Octodroid più deboli. I nemici resteranno storditi e saranno vulnerabili alle controffensive.

3. Reagite dopo il fendente di un droide

Quando un droide vi attacca con la spada da distanza ravvicinata, avete la possibilità di eseguire una controffensiva. Bloccate il fendente e osservate la distanza a cui si trova il nemico. Se è sufficientemente vicino, rispondete subito con un contrattacco. È la strategia ideale per completare i round in tempi notevolmente ridotti.

4. Usate la spinta per rompere un Saber Clash

Bloccando con forza il potente attacco di un Octodroid d’élite, innescherete un cosiddetto “Saber Clash”. Tenete salda la vostra spada laser, quindi spingete via la lama del nemico per spezzare lo stallo e stordire il droide. Ora è tutto vostro.

5. Scagliate i nemici uno contro l’altro

Lanciate i nemici più deboli contro i loro compagni per distruggerli all’istante. Inoltre, i nemici comuni sono vulnerabili al controllo della Forza, rivelandosi alleati perfetti per indebolire gli avversari più potenti. Lanciate i nemici standard contro quelli più pericolosi per stordire questi ultimi senza troppe difficoltà. Subito dopo, ricorrete alla Forza per afferrare i nemici storditi e usateli contro i loro alleati.

6. Controllate la spada laser quando torna verso di voi

Quando la lanciate, la spada laser si allontana seguendo una traiettoria fissa. Tuttavia, può essere controllata durante la parabola di ritorno. Approfittatene per orientarla verso i nemici e coglierli di sorpresa.

7. Usate i blaster per eliminare i droidi più rapidamente

Negli scontri ravvicinati all’interno del Dojo, il blaster è senza dubbio l’alleato più prezioso. Sparate a raffica per eliminare gli avversari in rapida successione. Se esaurite i colpi o semplicemente non avete più bisogno del blaster, premete il tasto TRIANGOLO per scartarlo.

7 consigli per affrontare il Lightsaber Dojo di Vader Immortal, disponibile per PS VR

Gli acclamati episodi di Vader Immortal: A Star Wars VR Series sono finalmente disponibili per PlayStation VR! Per restare aggiornati sulle attività di ILMxLAB, seguiteci su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields