Volti nuovi nella serie Tony Hawk: otto stelle dello skaterboard sono state aggiunte alle rose di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2

0 0
Volti nuovi nella serie Tony Hawk: otto stelle dello skaterboard sono state aggiunte alle rose di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2

Ti presentiamo i nuovi skater di Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 1 e 2, disponibili su PlayStation 4 come pre-ordini digitali, che includono l'accesso alla demo Warehouse in uscita il 14 agosto.

Sicuramente conoscerai già le leggende di Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 1 e 2, da Elissa Steamer allo stesso Birdman, che hanno definito un’epoca dello skateboard.

Queste stelle hanno ispirato la “nuova generazione” di skater, i quali hanno reso la comunità dello skateboard più globale e connessa, hanno fatto incetta di medaglie nelle competizioni e sono diventati il volto di questo sport.

Con il lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, Vicarious Visions riunisce i campioni dello skateboard del passato, del presente e del futuro in questa epica rimasterizzazione che include otto skater aggiuntivi.

Si tratta di Lizzie Armanto, Leo Baker, Leticia Bufoni, Riley Hawk, Nyjah Huston, Tyshawn Jones, Aori Nishimura e Shane O’Neille. Rappresentano solo alcune delle nuove stelle di questo sport e si uniranno alla leggendaria rosa di professionisti del 1999 e 2000 in Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2.

Proprio come i professionisti originali, questi otto skater avranno il proprio stile, le proprie statistiche e i propri trick distintivi che rifletteranno i punti di forza e i risultati che hanno ottenuto finora nel corso della loro carriera.

Chi sono questi nuovi volti del franchising? Scopriamo maggiori informazioni sui nuovi arrivati di  Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, dalla città da cui provengono ai loro stili, fino ai risultati che hanno ottenuto nella loro carriera fino a questo momento:

Lizzie Armanto

Di Santa Monica, in California, in passato questa skater dalla doppia cittadinanza finlandese e americana è stata considerata una “protetta” di Tony Hawk”. Armento, 27 anni, ha abbattuto alcune barriere di questo sport: ha vinto la prima medaglia d’oro agli Skateboard Park X Games nel 2013 ed è stata la prima skater ad apparire sulla copertina della rivista TransWorld SKATEboarding.

Leo Baker

Leo Baker è uno skater di strada di Covina (California), città a circa 35 km ad est del centro di Los Angeles. Questo vincitore della medaglia d’oro agli X Games Street ha 28 anni ed è uno dei portavoce più in vista del movimento LGBTQ+ all’interno della comunità dello skateboard.

Leticia Bufoni

Nata a San Paolo, in Brasile, Leticia Bufoni è una skater di strada di 27 anni ed è una delle principali rappresentanti femminili di questo sport sulla scena agonistica internazionale. Ha vinto medaglie d’oro in cinque competizioni X Games Street.

Riley Hawk

Chi è Riley Hawk? Considerarlo semplicemente il figlio di Tony Hawk sarebbe riduttivo, perché questo giovane skater di talento sta seguendo una strada propria dopo essere stato nominato dilettante dell’anno nel 2013 dalla rivista Skateboarder Magazine. Nonostante gli interventi chirurgici ricostruttivi su entrambe le caviglie, che in genere segnano la fine della carriera per la maggior parte degli skater, Riley continua a far parlare di sé dentro e fuori lo skatepark, in quanto è il frontman di una rock band e il fondatore di una caffetteria che vende anche dischi.

Nyjah Huston

Considerato da ESPN Magazine lo skater professionista che cambierà il corso dello sport nel prossimo decennio, il fenomeno Nyjah Huston (25 anni, di Laguna Beach, in California) ha mantenuto le promesse, dominando la scena dello skateboard di strada negli ultimi dieci anni. Vincitore di sei Super Crown Street League Skateboarding (SLS) (tra cui nel 2017, nel 2018 e nel 2019), di 12 medaglie d’oro agli X Games e del premio “Best Male Action Sports Athlete” agli ESPY Awards nel 2013, nel 2014 e nel 2019, è ancora il volto principale dello skateboard in tutto il mondo.  

Tyshawn Jones

Nato nell’isola di Manhattan e cresciuto nel Bronx e nel New Jersey, Tyshawn Jones, 21 anni, è stato eletto skater dell’anno da Thrasher Magazine nel 2018. È apparso in diversi video memorabili, tra cui l’innovativo film “Blessed”.

Aori Nishimura

Originaria di Tokyo, in Giappone, Aori Nishimura è un prodigio dello skateboard di 18 anni ed è stata la prima atleta giapponese a vincere una medaglia d’oro agli X Games Street. È una delle maggiori promesse dello skateboard professionistico del Giappone e ora è anche entrata a far parte della rosa di Tony Hawk Pro Skater 1 e 2, le cui versioni originali sono uscite quando non era ancora nata!

Shane O’Neill

Scelto da sponsor sin da quando aveva 14 anni, Shane O’Neill è uno skater professionista australiano di 30 anni che ha ottenuto vittorie a Tampa Pro e si è aggiudicato vari eventi SLS in tutto il mondo. Skater e gamer attivo, Shane ha avuto tra le sue fonti di ispirazione la serie Tony Hawk’s Pro Skater originale, da cui ha appreso alcuni dei suoi trick e delle sue combo.

Maggiori informazioni su questi nuovi skater sono disponibili nella pagina Instagram TonyHawktheGame ufficiale, che offre note biografiche e scorci sulla carriera degli skater di oggi e di ieri.

Pre-ordini disponibili sul PlayStation Store – Data della demo Warehouse annunciata

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields