La Stagione 4 di Modern Warfare presenta contenuti PlayStation esclusivi, disponibili in Modern Warfare, incluso Warzone

0 0
La Stagione 4 di Modern Warfare presenta contenuti PlayStation esclusivi, disponibili in Modern Warfare, incluso Warzone

Dettagli su nuove mappe, colpi di scena e contenuti esclusivi per PlayStation.

Il capitano Price è arrivato in Operazioni speciali, Multigiocatore e Warzone nel Battle Pass della Season Four, per combattere gli avversari nella battaglia in corso a Verdansk.

La Stagione 4 di Modern Warfare, che include Warzone, presenta aggiornamenti di gioco in Warzone e tanto altro, nuove mappe multigiocatore, nuove modalità di gioco e 100 livelli di contenuti nel nuovo sistema Battle Pass di questa stagione.

Novità: Jailbreak, Fire Sale e Supply Chopper in Warzone

In questa stagione di Warzone, avrai molti più contenuti, come nuovi progetti nel loot pool, nuove modalità a tempo limitato e nuove meccaniche di gioco.

Durante un incontro Battle Royale in Warzone, potresti imbatterti in nuove svolte che ti offrono opportunità uniche per aiutare la tua squadra a sopravvivere fino alla fine dello scontro. Ecco una panoramica e alcuni suggerimenti sui tre aggiornamenti della Battle Royale nella Stagione 4.

Jailbreak: quando si verifica un Jailbreak, tutti i giocatori eliminati (spettatori e giocatori nel Gulag) vengono rischierati in partita.

Fire Sale: gli articoli presso le stazioni di acquisto sono scontati fino all’80% e riportare un compagno di squadra in gioco è gratuito per sessanta secondi. Lo sconto non si applica ai Lanci di Rifornimenti.

Supply Chopper: un elicottero non letale con un alto livello di salute apparirà in cielo. Se hai munizioni e razzi in abbondanza, abbattilo e otterrai UN SACCO di ricompense premium.

Suggerimenti per Battle Royale modalità Sopravvivenza

  1. Il Jailbreak può riarruolare la tua squadra anche dopo che siete stati tutti eliminati. Valuta di rimanere nei paraggi fino a poco prima che il Gulag chiuda per vedere se avrai la possibilità di rilanciarti nello scontro.
  2. L’abbattimento di un Supply Chopper può risultare un processo lungo, soprattutto se non hai un lanciarazzi. Considera la possibilità di posizionare alcuni membri della squadra come vedette per assicurarti di non essere fatto fuori dagli avversari mentre stai mirando al cielo.
  3.  Un Fire Sale potrebbe essere troppo bello per essere vero. Se sei l’unico membro della squadra ancora in vita in una zona contesa, correre verso una stazione di acquisto durante un Fire Sale potrebbe portare all’eliminazione totale della squadra. Considera i rischi e i vantaggi prima di prendere la decisione finale.

Ricorda che Jailbreak, Supply Chopper e Fire Sale compaiono solo durante alcuni incontri di Battle Royale. Molti incontri non avranno Jailbreak, Supply Chopper o Fire Sale.

Inoltre, gli utenti free-to-play di Warzone possono provare un altro Weekend di accesso gratuito multigiocatore dalle ore 19 CEST del 12 giugno alle ore 19 CEST del 15 giugno. Includerà le ultime mappe multigiocatore 6v6 Zhokov Scrapyard e Hardhat, oltre ad altre amatissime dai fan. Inoltre, durante il weekend di accesso gratuito ci sarà anche una playlist Gunfight con sette mappe ricche di divertimento, tattica e tensione.

Più esperienze multigiocatore

La Stagione 4 introdurrà tre nuove mappe multigiocatore: Zhokov Scrapyard (Multigiocatore standard), Promenade (Ground War) e Trench (Gunfight).

Zhokov Scrapyard, visto per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 2, arriva il giorno del lancio: preparati a nuovi combattimenti e molteplici attività su questa mappa estremamente versatile. Di medie dimensioni e progettato per un’ampia varietà di stili di gioco, questo campo abbandonato disseminato di parti di aerei sarà un terreno di caccia familiare per i giocatori di Warzone. Porta le tue tattiche di Warzone in modalità Multigiocatore e regola la tua strategia in base alle necessità per eccellere nelle modalità di gioco deathmatch e objective. Ecco tre suggerimenti per aiutarti ad avere la meglio sul nemico in Scrapyard:

Suggerimenti per Scrapyard

  1. Alcune fusoliere degli aerei in Scrapyard possono essere perforate con l’aiuto dell’accessorio FMJ. Prova a integrarlo nella tua arma preferita per abbattere i nemici che si nascondono all’interno degli aerei.
  2. In questa mappa dagli spazi stretti, ci saranno molte opportunità per il combattimento ravvicinato. In caso di dubbio, aggiungi all’equipaggiamento l’accessorio Breacher Device che consente di uccidere i nemici che ti colgono di sorpresa.
  3. Il centro di Scrapyard, dove si trovano i resti degli aerei, è un potenziale campo minato, con mine di prossimità. Prova ad aggiungere lo Spotter Perk al tuo arsenale per vedere l’equipaggiamento nemico attraverso le pareti e sabotarlo.
La Stagione 4 di Modern Warfare presenta contenuti PlayStation esclusivi, disponibili in Modern Warfare, incluso Warzone

Il capitano Price e il sistema Battle Pass nella Stagione 4

Acquista il Battle Pass per ottenere un accesso immediato al capitano Price, un Operatore Leggendario e l’ultimo membro della Coalizione in Modern Warfare, incluso Warzone. Visualizza in anteprima i prodotti dell’intero sistema Battle Pass andando alla scheda di gioco per scoprire i contenuti disponibili da sbloccare. Tutti i giocatori, semplicemente giocando, possono guadagnare due armi GRATUITE: il Fennec SMG e il fucile d’assalto CR-56 AMAX.

Fennec (Tier 15): uno degli SMG più veloci dell’armeria di Modern Warfare, il Fennec è abbastanza agile e con un controllo discreto. Per compensare le dimensioni ridotte del caricatore, porta con te la scatola delle munizioni ogni volta che porti il Fennec in combattimento.

CR-56 AMAX (Tier 31): un fucile d’assalto ben bilanciato in grado di infliggere danni letali, CR-56 AMAX dispone di una lunga lista di accessori per sbizzarrirti in Gunsmith fino a trovare la tua configurazione perfetta. Completa l’arma per una maggiore precisione, un raggio d’azione più ampio o una migliore mobilità e metti alla prova la sua versatilità nelle modalità Multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone.

Ottieni di più su PlayStation: esclusiva Sony* Contenuti della Stagione 4 di Modern Warfare

            Talsik Backlot modalità Sopravvivenza

Introdotta come mappa multigiocatore nella Stagione 3, lotta per sopravvivere a ondate di nemici in modalità Sopravvivenza su Talsik Backlot. Backlot ha diversi spazi interni e ampi spazi esterni per rafforzare una roccaforte e superare il nemico. L’Edificio distrutto, un edificio aperto a due piani, darà ai team un punto di vantaggio e ridurrà al minimo i punti di accesso per gli assalitori. Inoltre, il secondo piano permette ai giocatori di sbaragliare i nemici in avvicinamento.

            Ottieni premi esclusivi, tra cui un nuovo progetto per armi nelle missioni (Multigiocatore)

Il progetto Epic Cold Rift è una configurazione di Submachine Gun Delta progettata per la mobilità e un tempo ADS rapido. L’accessorio 40 Round Mag ti consente di fare fuori un po’ di nemici prima di ricaricare, mentre il laser da 5 mW ti aiuta a mantenere il fuoco sul bersaglio. Il progetto include un’arma unica, Frangible Disabling. Questo effetto consente ai proiettili di rallentare i movimenti del nemico e di disattivare brevemente il loro scatto tattico quando gli spari alle gambe. Sfrutta questa funzione per mettere in fuga i nemici che saranno più lenti a reagire quando tenteranno di sganciarsi e riprendersi dopo una battaglia. I giocatori possono ottenere questo progetto andando alla scheda Barracks del gioco e completando la missione “Aristocratic Champion”.

La Stagione 4 di Modern Warfare è ora disponibile.  

*Contenuti in esclusiva disponibili solo per un periodo di tempo limitato, fino al 1° ottobre 2020.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields