Presenta le tue creazioni per il Dreams Community Showcase del 30 giugno

0 0
Presenta le tue creazioni per il Dreams Community Showcase del 30 giugno

Il livestream di Media Molecule livestream sarà seguito da un'esposizione in-game esplorabile che permetterà ai giocatori di provare le creazioni che verranno presentate... e anche tu potrai partecipare alla convention

È stato un mese intenso nel Sogniverso, tra nuovi contenuti di Dreams, grandi progetti guidati dalla community e una demo “prova e sblocca” di Dreams al debutto sul PlayStation Store.

Dobbiamo inoltre fare un annuncio esplosivo: la nostra prima grande vetrina per la community e l’expo in-game apriranno il 30 giugno! Potete unirvi a noi su Twitch, YouTube e in Dreams per dare un’occhiata ad alcuni dei progetti più entusiasmanti della community di Dreams attualmente in sviluppo, e anche ad alcuni aggiornamenti del team di Dreams.

Il nostro nuovo evento, il Dreams Community Showcase (DCS), inizierà il 30 giugno 2020 alle 17.00 BST / 18.00 CEST con il nostro DCS live stream, durante il quale riveleremo nuovi trailer e giochi di alcuni dei più noti creatori di Dreams. Vi aspettano rivelazioni super!

Dopo la live, apriremo le porte del padiglione DCS, dove troverete un expo pieno di stand da esplorare e demo da giocare. Se siete giocatori di Dreams, potete partecipare usando il nostro comodo template e presentando il vostro stand e la vostra demo entro il 24 giugno. Potete trovare tutti i dettagli su come partecipare su indreams.me [LINK]. 

 Restate sintonizzati sui nostri canali social e su indreams.me per ricevere aggiornamenti, promemoria e informazioni sui futuri eventi di Dreams!

Se non avete ancora provato Dreams, abbiamo lanciato una versione di prova disponibile per il download. Potrete provare una selezione di giochi e imparare a creare i vostri personalissimi giochi.

E ora: avevamo detto che siamo stati impegnati… ecco le cose migliori da non perdere in Dreams questo mese!

Nuovi contenuti

Abbiamo pubblicato il nostro kit di gioco Giardino di benvenuto, con il quale potete creare la vostra avventura piena di piattaforme e scivoli per i nostri nuovi personaggi, Edera e Sorbo! Potete trovare il kit Giardino di benvenuto, con i nuovi personaggi, scenari e congegni di gioco per farvi iniziare semplicemente entrando in Creazione onirica e cliccando sul banner “kit” in cima alla pagina.

I Sogni che dovreste giocare…


Temporal FuseDancingEmber, Jhayceee, Aecert, YLedBetter10, HyperDreamSurfer and fednic


Trovate e disinnescate l’esplosivo prima dello scadere del tempo in questo gioco collaborativo mozzafiato in chiave fantascientifica pieno di alterazioni temporali. Quest’opera dal design brillante è una collaborazione tra DancingEmber, Jhayceee, Aecert, YLedBetter10, HyperDreamSurfer e fednic, realizzata per l’incontro della community “30 secondi”. Potete provarlo qui.


.:Beat Runner:.shadow124900


Di tanto in tanto appare uno di quei sogni che fa esclamare “OK, UN’ULTIMA PARTITA E POI BASTA”. “.:Beat Runner:.”, creato da shadow124900, è assolutamente uno di quei giochi. Un elegante side-scroller con una colonna sonora pazzesca, uno dei giochi assolutamente da non perdere: https://indreams.me/dream/mUnPjnTDJPB


BOP! DISARMEDX


Dreams è pieno di incredibili esperienze audiovisive, con i creatori che sfruttano al limite i nostri strumenti audio e danno vita a tracce che meritano di stare in cima alle classifiche. DISARMEDX ha creato diverse composizioni di questo tipo, ma la sua ultima opera, “BOP!”, è un video musicale (giocabile) che suona tutte le note giuste. Provate la creazione qui, e seguite il consiglio di DISARMEDX: “Balla come se nessuno ti stesse guardando


Yesterday ClubSolid1156


Parlando di esperienze visive sorprendenti, “Yesterday Club” ci ha tolto il fiato. Un fantastico mix di colori che lascia il resto all’immaginazione.


Rabbit & BoyRelease Cyber Sheep FilmsDate


Durante una riunione settimanale del team, abbiamo mostrato al nostro studio “Rabbit and Boy”, un corto di animazione di 15 minuti della Cyber Sheep Films assolutamente incredibile. Il livello di animazione di “Rabbit and Boy” ha lasciato a bocca aperta i nostri animatori, ed è davvero la dimostrazione di ciò che è possibile fare con gli strumenti di Dreams. Mettetevi comodi e guardatela per intero qui.

Progetti nei quali farsi coinvolgere!

Amiamo i progetti collaborativi in Dreams. Per questo ne abbiamo realizzati di nostri e abbiamo messo in evidenza alcuni di quelli che amiamo di più realizzati dalla community. Volete partecipare o provare i risultati? Continuate a leggere:

Facciamo una passeggiata

La nostra DreamWalk raccoglie le passeggiate all’aperto create dai Sognatori. Siamo già riusciti a realizzare QUATTRO diverse passeggiate (di lunghezza variabile, proprio come i veri percorsi nella natura!): abbiamo attraversato montagne, ci siamo immersi in paesaggi futuristici e in uno siamo addirittura stati sulla luna!

Potete provarle tutte qui: https://indreams.me/dream/mhuriSKSiCQ

Sogniamo insieme

L’altro nostro progetto si chiama #DreamsTogether, e riunisce tutti i progetti in corso (inclusa la DreamWalk) concepiti per permettere ai creatori di collaborare. Abbiamo creato una bacheca in-game in modo che possiate restare informati su ogni progetto, e partecipare se lo desiderate!

Questo è tutto per ora. Vi aspettiamo il 30 giugno alle 17:00 BST / 18:00 CEST per dare un primo sguardo ad alcune epiche creazioni della community e molto altro ancora!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields