Ecco le uscite della settimana sul PlayStation Store

2 0
Ecco le uscite della settimana sul PlayStation Store

One Piece Pirate Warriors 4, Moons of Madness, Paper Beast e in arrivo su PS4

Con le uscite del PlayStation Store di questa settimana potrai: partecipare a una masterclass sull’intensa azione dei “musou”, mettere alla prova la tua salute mentale in un horror ambientato in un remoto mondo lovecraftiano, o lasciarti incantare da un mondo alieno creato per PS VR da una leggenda dei videogiochi.

Diamo un’occhiata.

One Piece Pirate Warriors 4

Omega Force, lo studio giapponese specializzato nel genere “musou”, porta la sua esperienza di combattimento ancora una volta nella popolare serie manga e anime di One Piece. Scegli il tuo personaggio preferito e scatena attacchi sempre più spettacolari contro una miriade di nemici.

Moons of Madness

“Horror cosmico lovecraftiano” è il tipo di descrizione che dovrebbe spingere i fan del genere a sedersi e prendere nota. Originariamente previsto per l’uscita all’inizio di quest’anno, la terrorizzante avventura di Rocket Pocket Games ambientata su Marte è finalmente pronta per il lancio. Preparati a mettere in discussione ciò che è reale mentre cerchi di fuggire da terrificanti mostruosità.

Paper Beast

Éric Chahi, creatore del platform puzzle degli anni ’90 Another World torna con un’altra intrigante visione di un mondo alieno. PS VR rende questa nuova creazione, un viaggio attraverso un paesaggio surreale in cui interagirai con creature uniche, ancora più coinvolgente. Per i possessori di PS VR è sicuramente un titolo da tenere d’occhio.

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields