Pubblicato il

Sei pronto a sognare a occhi aperti?

Bastano PlayStation VR e Littlstar!

Ci sono storie che vanno vissute al massimo: a 360°! Per questo abbiamo portato un mondo di avventure, create solo per te, solo per l’Italia, da vedere sul canale VR Stories, su l’app Littlstar scaricabile gratuitamente da PlayStation Store.

Ti basterà il tuo PlayStation VR per lasciarti trasportare da questi contenuti esclusivi, mai visti prima. Insomma, il modo migliore per immergerti in storie uniche. Perché potrai: sentirti parte di una grande squadra con l’S.S. Lazio e l’FC Internazionale Milano, conoscere J-Ax , visitare luoghi da brivido come Consonno e scoprire i segreti delle città più belle, come Venezia. Non finisce qui, perché sono in arrivo anche altri contenuti!

Cosa aspetti a partire?

Ecco tutti i passaggi:

  1. Scarica gratuitamente l’app Littlstar Cinema da PS Store
  2. Una volta scaricata la troverai nella sezione TV & Video sulla Dashboard
  3. Cerca VR Stories
  4. Vivi le tue storie preferite!

Ps: se la tua connessione non è delle migliori o vuoi vivere il contenuto al massimo della qualità, puoi fare il Download dei video sulla console direttamente da Littlstar.

Rimanete sintonizzati per le novità!

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Molto carino ma l’applicazione sarà supportata a lungo? Secondo me avrà vita breve

Progetto interessante, mi sono piaciuti il video di Venezia e l’intervista a J-Ax, un pò meno quello a Consonno dove i due personaggi sembravano fuori scala, ed a parte un paio di scene valide, non mi ha colpito poi molto.

La durata dei video mi sembra giusta e fortunatamente c’è la possibilità di scaricare i video, perché altrimenti con una connessione a bassa velocità come la mia, non si vedrebbe nulla perché le immagini sono molto sgranate.

I video di calcio non gli ho visti, però se più avanti venissero fuori altri contenuti con altri sport, motori, ed altri tour di posti con vicende particolari non sarebbe affatto male.

Idea positiva secondo me, per di più gratuita. VR + Inter =

4

Ci sono molte applicazioni simili per PSVR, tutte uscite e dimenticate nel giro di 3 giorni, supporto 0, contenuti inesistenti, qualità a volte pessima. Le ho scaricate praticamente tutte speranzoso di trovare qualcosa di “unico” per la VR, con successiva delusione. Proverò anche questa ma dubito avrà contenuti decenti… prevedo un “ecco l’app, guardate che bei filmati! E per il futuro? Boh… la lasceremo morire”. Convincetemi del contrario 😀

P.S. calcio e J-Ax non mi interessano minimamente, mancano contenuti diversificati (che, come dicevo, probabilmente non usciranno mai).

SK_Riadcrafting 17 marzo, 2020 @ 06:53
5

Fa cahare

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche