
Buone nuove per i nostri fan, BABYLON’S FALL è un nuovo titolo di Square Enix, sviluppato in collaborazione con il celebre studio Platinum Games Inc (Bayonetta, NieR:Automata), specializzato in giochi d’azione.
Nel nuovo teaser trailer, trasmesso oggi durante lo State of Play, viene mostrata per la prima volta la fluidità dell’azione, oltre all’affascinante stile grafico basato sull’originale “Brushwork Filter”.
L’anteprima di BABYLON’S FALL svela anche alcune caratteristiche su cui i giocatori potranno fantasticare. Prima di tutto, oltre alle armi impugnate si potranno evocare due lame incantate con cui mettere a segno raffiche di attacchi aggiuntivi. In secondo luogo, sulla schiena del personaggio si nota un oggetto scintillante a forma di cordone che può essere scagliato contro gli avversari lontani per trascinarli nel raggio degli attacchi corpo a corpo, o per rubare loro le armi colossali. Molte cose sono ancora avvolte nel mistero, ma in futuro arriveranno nuove sorprendenti rivelazioni su questo gioco.
Occhi aperti per ulteriori informazioni su Babylon’s Fall in arrivo prossima estate.
Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie di BABYLON’S FALL, visitate:
Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @babylonsfallthegame
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments