Pubblicato il

PlatinumGames annuncia il nuovo titolo action Babylon’s Fall

Buone nuove per i nostri fan, BABYLON’S FALL è un nuovo titolo di Square Enix, sviluppato in collaborazione con il celebre studio Platinum Games Inc (Bayonetta, NieR:Automata), specializzato in giochi d’azione.

Nel nuovo teaser trailer, trasmesso oggi durante lo State of Play, viene mostrata per la prima volta la fluidità dell’azione, oltre all’affascinante stile grafico basato sull’originale “Brushwork Filter”.

Babylon's Fall on PS4

L’anteprima di BABYLON’S FALL svela anche alcune caratteristiche su cui i giocatori potranno fantasticare. Prima di tutto, oltre alle armi impugnate si potranno evocare due lame incantate con cui mettere a segno raffiche di attacchi aggiuntivi. In secondo luogo, sulla schiena del personaggio si nota un oggetto scintillante a forma di cordone che può essere scagliato contro gli avversari lontani per trascinarli nel raggio degli attacchi corpo a corpo, o per rubare loro le armi colossali. Molte cose sono ancora avvolte nel mistero, ma in futuro arriveranno nuove sorprendenti rivelazioni su questo gioco.

Babylon's Fall on PS4Babylon's Fall on PS4

Occhi aperti per ulteriori informazioni su Babylon’s Fall in arrivo prossima estate.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie di BABYLON’S FALL, visitate:

Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com

Twitter: @BabylonsFall_EN

Instagram: @BabylonsFall_EN

Facebook: @babylonsfallthegame

Babylon's Fall on PS4 Babylon's Fall on PS4Babylon's Fall on PS4

Babylon's Fall on PS4

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Sembra molto interessante, peccato che non sia un fan del genere 🙁 Però chi sa, un’occasione potrei dargliela, magari con una bella demo… 😉

2

Il miglior studio a mani basse per giochi del genere. Dai tempi in cui si chiamavano Clover studio e sfornavano robette tipo Viewtiful Joe.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche