Nioh e Outlast 2 sono i tuoi giochi PlayStation Plus di novembre

6 0
Nioh e Outlast 2 sono i tuoi giochi PlayStation Plus di novembre

Affronta antichi demoni nel Giappone feudale e lotta contro una lugubre setta nell'America rurale.

Preparati a combattere per la vita il prossimo mese, incrociando le spade contro abomini ultraterreni nel brutale GDR d’azione Nioh, e cerca di sopravvivere nel teso horror psicologico Outlast 2, entrambi entrati a far parte della line-up dei giochi mensili di PS Plus il 5 novembre.

Scopriamoli più da vicino:

Nioh

Nioh è una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria.

Viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku e indossa i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

Brandisci spade, lance, shuriken, archi, fucili, la potente magia degli elementi e molto altro ancora, trasformandoti in un inarrestabile guerriero samurai. Sviluppa nuove abilità, trova armature sempre più potenti e perfeziona il tuo stile di gioco mentre esplori città invase, caverne minacciose e porti abbandonati.

Outlast 2

Immergiti in una disperata lotta per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerchi di salvare tua moglie, rapita da una lugubre setta.

Dopo essere scampato alla morte in un incidente in elicottero, parti per il villaggio in rovina di Temple Gate e fai del tuo meglio per evitare i suoi folli abitanti mentre cerchi di trovare la tua amata.

Ossessionato dal tuo turbolento passato, dovrai cercare risposte svelando i tenebrosi segreti della città e le distorte ambizioni del suo carismatico leader.

Nioh e Outlast 2 sono disponibili per il download dal PlayStation Store tra il 5 novembre e il 3 dicembre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di ottobre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno per mettere le mani sui titoli PlayStation Plus di ottobre, che includono The Last of Us Remastered e MLB: The Show 19.

Entrambi i giochi sono disponibili per il download fino al 2 dicembre.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields