Lucca Comics and Games 2019, we are coming!

1 0
Lucca Comics and Games 2019, we are coming!

30 ottobre - 3 novembre: Cinque giorni di emozioni insieme

Sta per iniziare uno degli appuntamenti più attesi dai fan del mondo videoludico: il Lucca Comics & Games 2019. Cinque giorni all’insegna di fumetti, film, videogiochi… insomma, il mondo perfetto per i player.

E anche quest’anno, noi di PlayStation saremo presenti in Piazza Colonna Mozza (piazza S. Maria Forisportam) con uno stand tutto da scoprire dedicato a PlayStation NOW, il servizio di giochi in abbonamento per console che utilizza la tecnologia cloud offrendo una varietà di giochi senza precedenti tramite streaming e download. Venite a scoprire gli oltre 700 giochi disponibili in catalogo.

E per dichiarare il tuo amore incondizionato per PlayStation, abbiamo la soluzione per te: una sezione del nostro stand sarà dedicata a PlayStation Gear! Ti aspetta una gamma di prodotti ufficiali PlayStation, abbigliamento, accessori e articoli collezionabili ispirati alla storia del marchio e ai suoi giochi più amati, con sconti riservati agli abbonati al PS Plus.
Un modo davvero cool per dimostrare a tutti di essere un vero player!

Inoltre, per celebrare l’imminente uscita di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima per PlayStation4 dedicheremo un murales di 4 metri all’atteso videogioco. L’opera verrà realizzata dagli artisti Solo e Diamond due dei più talentuosi street artist romani, già conosciuti negli ultimi anni per diversi progetti legati al mondo dei fumetti e della pop culture.
Inoltre venite a lasciare sul retro del dipinto l’impronta della vostra mano… daremo vita ad un mappa di interconnessione dell’intera community PlayStation. 

Ti abbiamo convinto a venire a trovarci?
Ti aspettiamo!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields