La modalità foto arriva domani su Control, lo sparatutto fantascientifico di Remedy

2 0
La modalità foto arriva domani su Control, lo sparatutto fantascientifico di Remedy

Scatta foto con la versione 1.04 e primi dettagli dell'aggiornamento Spedizioni

Ormai è un po’ di tempo che è uscito Control, e siamo molto grati della calda accoglienza con cui il gioco è stato ricevuto. Una risposta così tanto positiva da parte della nostra community, dei nostri colleghi negli studio di sviluppo in tutto il mondo e dei nostri amici e familiari ha superato tutte le aspettative che avevamo. Vi sono piaciute perfino l’anatra e le piante! Grazie infinite!

È stato meraviglioso vedere tutto questo sostegno per il nostro strano gioco. Ci ispirate ad essere migliori e a lavorare ogni giorno di più.

Ma il viaggio di Control non è ancora finito. Abbiamo nuovi contenuti in programma, ma la prima cosa che arriverà con il prossimo aggiornamento del gioco è la tanto richiesta modalità foto, disponibile con la versione 1.04. La buona notizia è che questo aggiornamento uscirà domani, 16 ottobre!

Con i suoi corridoi brutalisti, i grandi spazi aperti e strani esseri che provengono da altre dimensioni, Control ha un’estetica molto suggestiva. Ogni settore del Bureau ha un aspetto e una gamma di colori unici. Per non parlare dell’effetto devastante che le abilità soprannaturali di Jesse possono avere sull’ambiente e sui nemici corrotti dal Sibilo.
Considerando tutti questi elementi visivi di grande impatto, va da sé che non potevamo non aggiungere una modalità foto a Control. È una possibilità per esprimere la vostra creatività e lasciare un’impronta sul mondo che abbiamo costruito, catturando i momenti per voi più significativi.
Potete accedere alla modalità foto dal Menu Opzioni.
Per controllare i movimenti della fotocamera, usate le levette. I tasti L2 ed R2 servono per scorrere verso l’alto o verso il basso. Il menu della modalità foto ha due schede, una che vi permette di cambiare alcune delle opzioni specifiche che potreste trovare su una normale fotocamera, e un’altra in cui potete selezionare un filtro o nascondere Jesse e gli altri personaggi.

Nella scheda Fotocamera, potrete:

  • Ruotare la fotocamera di qualche grado senza smettere di inquadrare il soggetto
  • Allargare o restringere il campo visivo
  • Cambiare la distanza focale
  • Regolare l’apertura del diaframma per determinare la profondità di campo

Nella scheda Filtri potrete nascondere Jesse o tutti gli altri personaggi (o entrambe le cose!), o usare uno qualsiasi dei dieci diversi filtri inclusi nella modalità foto. Potrete anche ripristinare l’aspetto dello scatto premendo il tasto quadrato e nascondere l’interfaccia premendo il tasto triangolo. Siamo ansiosi di vedere le foto che scatterete! Condividetele con noi sui social media usando l’hashtag #ControlRemedy.

Qual è il prossimo passo per Control?
Come abbiamo detto, stiamo lavorando su nuovi contenuti e non possiamo lasciarvi così in sospeso, quindi… alla fine dell’anno pubblicheremo una modalità di gioco gratuita per tutti i nostri giocatori. Chiunque possieda una copia di Control riceverà l’impegnativa modalità Spedizioni, in cui Jesse dovrà completare diversi obiettivi entro un tempo stabilito per ottenere potenti ricompense. Ma state in guardia: ogni Spedizione includerà modificatori diversi che renderanno la sfida di Jesse ancora più complessa. Qui sotto potete dare un’occhiata in anteprima alle Spedizioni…

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields