La magica avventura The Wizards – Enhanced Edition sarà disponibile dal 12 marzo per PS VR

0 0
La magica avventura The Wizards – Enhanced Edition sarà disponibile dal 12 marzo per PS VR

Scopri prima del lancio maggiori dettagli sul nuovo livello del gioco, l’interfaccia utente rinnovata e le impostazioni per migliorare il comfort di gioco

Ciao a tutti! Il momento si avvicina, perciò siamo davvero felici di annunciare che The Wizards – Enhanced Edition sarà disponibile dal 12 marzo per PlayStation VR. Inoltre, è ora possibile pre-ordinare il gioco per ottenere uno sconto del 20% sul prezzo!

The Wizards è un’avventura magica con viaggi nel tempo e battaglie basate sui poteri degli elementi. Potrai sfruttare i tuoi controller di movimento PlayStation Move per padroneggiare una vasta gamma di potenti incantesimi, ognuno evocato e lanciato con un gesto unico delle mani. Guidato da un incantatore un tempo molto potente, dovrai scoprire i tuoi poteri e scatenarli su nemici incauti, diventando una leggenda.

Il gioco offre una campagna con una storia pluripremiata* e completabile in circa 6 ore, ma se non fosse abbastanza (o se fosse troppo!), potrai divertirti con la modalità Arena che metterà alla prova la tua resistenza e le tue abilità in una serie di combattimenti illimitati. Inoltre, nel gioco potrai ottenere le Carte del destino, modificatori di gioco collezionabili in grado di alzare la posta o cambiare le sorti in tuo favore nelle modalità Campagna e Arena, oltre a influenzare il tuo punteggio.

TITLETITLE

Su PlayStation VR, siamo orgogliosi di lanciare la Enhanced Edition di The Wizards. È il risultato di un periodo di sviluppo molto intenso e proficuo. La versione definitiva del gioco include nuovi contenuti e miglioramenti: abbiamo ampliato la campagna, migliorato tutte le meccaniche di gioco e ottimizzato l’esperienza per PlayStation VR e controller di movimento PS Move.

Ma soprattutto, la storia della campagna ha ricevuto un nuovo livello, completo di una mappa, battaglie e meccaniche di gioco assolutamente inedite, oltre a uno scenario maggiormente approfondito. Nell’introdurre il più grande livello mai progettato, abbiamo deciso anche che era il momento giusto per implementare i punti di controllo, perciò, in caso di difficoltà, ora non sarà più necessario dover ripercorrere ogni passo prima di affrontare il nemico con nuovo vigore.

Come caratteristica bonus, abbiamo inserito anche la personalizzazione del personaggio: ora è possibile cambiare il colore dei guanti visibili nel gioco in base ai propri gusti! Il nuovo aspetto dei guanti include anche dei glifi magici che indicano il proprio stato di salute. Ciò ci ha consentito di aumentare ulteriormente l’immersione nell’esperienza di gioco, scartando un più tradizionale widget fluttuante tra il giocatore e il mondo di fantasia che ti circonda.

TITLETITLE

Per la Enhanced Edition, abbiamo anche consultato la community di PlayStation VR, chiedendo ai membri cosa ne pensassero sul comfort e l’immersione nella realtà virtuale, e i migliori modi per raggiungerli entrambi. In base ai preziosi commenti ottenuti, abbiamo implementato alcune impostazioni che consentono di controllare maggiormente l’intera esperienza. I giocatori possono scegliere:

  • movimento libero o teletrasporto
  • tipo e velocità di rotazione
  • velocità di movimento
  • intensità della vignettatura
  • mani dominanti per gli incantesimi a una mano
  • intensità dell’aiuto alla mira

Tutto ciò sarà disponibile dal XXX per PlayStation VR, perciò ti invitiamo a indossare il tuo mantello fatato, prendere i tuoi controller di movimento PS Move e immergerti nel magico mondo di The Wizards!

Puoi pre-ordinare The Wizards – Enhanced Edition e risparmiare il 20% qui: https://store.playstation.com/en-pl/product/EP3151-CUSA12623_00-THEWIZARDSPRE001

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields