Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Hitman2, Déraciné, Tetris Effect e altri ancora

8 0
Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Hitman2, Déraciné, Tetris Effect e altri ancora

Inoltre, godetevi le adrenaliniche ed esplosive corse di Steel Rats e GRIP

È tornato il momento di dare un’occhiata ai nuovi arrivi della settimana su PlayStation Store. Unitevi all’Agente 47 in una nuova serie di missioni, fate amicizia nei panni di una fata invisibile, entrate a far parte di una gang di motociclisti e fate a pezzi dei robot alieni. Tutto questo e molto di più, con il resto dei nuovi arrivi della settimana, vi verrà raccontato nei dettagli qui sotto!

1. Hitman 2


Trasformate l’immaginazione in un’arma letale, muovendovi furtivi in Hitman 2, dove l’azione non manca mai! IO Interactive offre l’accesso anticipato a una nuovissima campagna, a sei nuove ambientazioni sandbox e a una pletora di modi per eseguire l’assassinio perfetto, uno più soddisfacente dell’altro.

2. Déraciné


Il debutto della nuova avventura di FromSoftware per PS VR, dal creatore di Bloodborne Hidetaka Miyazaki. Giocate nei panni di una fata invisibile che esplora una scuola vittoriana bloccata nel tempo. Mettete insieme gli indizi per comunicare con i ragazzi che vivono nella scuola e scoprire una storia affascinante.

3. Tetris Effect


Immergetevi in una rivisitazione moderna di uno dei più famosi puzzle di sempre. Enhance Games ha creato più di 30 coloratissimi livelli, ognuno con una musica e uno stile grafico unici, che evolvono man mano che andate avanti. Potete giocarci anche usando PS VR, cosa che vi permetterà di immergervi davvero nella grafica e nel gameplay affascinanti di Tetris Effect.

4. Steel Rats

TITLE
Se marmitte sputafuoco e ruote armate di lame sono il vostro pane quotidiano, Steel Rats è il gioco che fa per voi. Tate Multimedia ha messo insieme un gioco di acrobazie motociclistiche a scorrimento orizzontale in 2.5D e le corse a base di combattimenti, sullo sfondo di una città retro-futuristica. Scegliete tra quattro personaggi con abilità uniche e un vasto arsenale per tutti i gusti.

5. GRIP


Correte attraverso 22 piste letali nel gioco di corse e combattimenti a tutta velocità di Caged Element, capace di sfidare anche la forza di gravità! Scegliete tra 15 macchine corazzate con tanto di armi sopra le righe, per divertirvi o mettere alla prova la vostra abilità in multigiocatore locale e online.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields