Destiny 2: I Rinnegati in uscita oggi su PS4

0 0
Destiny 2: I Rinnegati in uscita oggi su PS4

Bungie rivela i dettagli di nemici, Super e sfide nuovi di zecca che vi attendono in questa nuova avventura

Ehi, amici di PlayStation, qui è DeeJ di Bungie che vi parla, alla vigilia dell’uscita di una nuovissima avventura nel mondo di Destiny. Non vediamo l’ora che voi tutti proviate quello che abbiamo creato per I Rinnegati. Avrete moltissimi nuovi nemici da affrontare, e delle profonde motivazioni personali per eliminarli. La caccia comincia oggi, 4 settembre.

Abbiamo aggiunto moltissime novità da provare nel vostro viaggio. Gli Scorn sono tra i nemici più aggressivi che abbiamo mai deciso di mettervi contro. Avrete un intero nuovo arsenale di armi da guadagnarvi, personalizzare ed equipaggiare in modi sorprendenti.

Vi daremo inoltre molta più libertà per configurare il vostro Guardiano in modo che sia una vera proiezione della vostra personalità e del vostro stile di combattimento. Ci saranno anche nove nuove super da padroneggiare, tre per ogni classe di Guardiano.

Una volta che avrete sconfitto i Baroni, vi si presenterà una nuova destinazione finale, nella forma di Dreaming City, un luogo pieno di misteri, sfide, e delle migliori ricompense che il gioco ha da offrire.

Il secondo anno di Destiny 2 comincia con I Rinnegati. Vi promettiamo che sarà un momento di trasformazione. Abbiamo investito moltissimo per darvi nuovi modi per divertirvi e continuare a essere guerrieri della luce. Date un’occhiata a tutti i nuovi sistemi che vi permetteranno di raccogliere oggetti, tenere traccia dei vostri trionfi e saperne di più sul mondo che state esplorando.

I Rinnegati darà inizio alla Stagione del Fuorilegge. Ne seguiranno molte altre. Tutti i giocatori di Destiny 2 saranno invitati a provare eventi speciali e aggiornamenti del gioco. Abbiamo tante novità in arrivo per il prossimo anno.

Ma tutto comincerà con la volontà di vendicare Cayde-6.

Speriamo di avervi con noi.

DeeJ, passo e chiudo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields