Il nuovo trailer di Far Cry 5 presentato a Paris Games Week è ricco di azione co-op

1 0
Il nuovo trailer di Far Cry 5 presentato a Paris Games Week è ricco di azione co-op

Nuovi dettagli su come il selvaggio FPS per PS4sta preparando il sequel

Quando stai cercando di distruggere un’insidiosa setta che si è impossessata di una piccola città con le sue violenta presa, è bello avere un amico lungo il cammino. Per questo motivo, gli sviluppatori di Far Cry 5 hanno progettato un’intera campagna di supporto alla modalità co-op.

Sia che tu stia portando avanti una missione per sradicare il progetto del cancello dell’Eden, sia che tu stia attraversando il paese con un pickup mentre il tuo amico vola a bordo di un aereo sopra la tua testa, il vasto mondo del Montana è grande abbastanza per ospitarvi entrambi.

Una volta completato l’intro di Far Cry 5, tutto quello di cui hai bisogno è inviare un invito a uno dei tuoi amici in lista (che a sua volta ha completato l’intro di Far Cry 5) per ottenere la tua sessione co-op.

Il tuo amico will darà origine a un mondo senza difficoltà, ed entrambi potrete liberare Hope County. Ogni missione è giocabile in co-op, ma ci sono anche sfide e tantissime altre attività che potrete intraprendere e causare caos tra le sette.

Far Cry 5 PGW-01

“Abbiamo dovuto controllare ogni sistema, ogni tipo di missione e attività che abbiamo creato, per essere certi che fosse co-op compatibile” afferma Clark Davies, the Lead Game Designer on Far Cry 5.

Questo include lo sviluppo delle caratteristiche del lavoro di squadra semplificato, come ad esempio il fatto che ogni giocatore possa vedere il proprio bottino. Se il tuo compagno di squadra sta finendo le munizioni, un suggerimento apparirà sulle loro teste per darti la possibilità di condividere le tue munizioni e kit medico per mantenerlo in vita.

E se dovessero sorgere dei disaccordi, puoi trovare consolazione nel fatto che il tuo fuoco amico sia disattivato di default, tuttavia potrai riattivarlo quando e se vorrai per testare la tua amicizia.

Far Cry 5 PGW-02

Entrambi comparirete come personaggi personalizzati e manterrete monitorato ogni progresso dei giocatori durante la sessione co-op, incluse la valuta guadagnata, gli oggetti acquistati e i benefici sbloccati.

Solo l’ospite potrà monitorare qualsiasi progressione del mondo, tuttavia. Inoltre solo l’ospite può reclutare un AI alleato.

“Questo sistema di assunzione tramite armi, fu inventato con co-op già dagli inizi” spiega Davies. “Come giocatore puoi avere fino a due amici che si uniscono a te – un co-op amico ed un AI companion, oppure due AI companions. Quindi puoi avere sia Boomer che un amico nella tua squadra. E si, entrambi i giocatori possono coccolare Boomer”

Far Cry 5 PGW-03

Se puoi immaginare di separarti dai graffi di Boomer, dietro alle sue molli orecchie, troverai infinite possibilità di mettere in atto bravate in co-op.

Davies racconta alcuni dei suoi momenti preferiti dalla sessione di gioco dev: “Vedere due giocatori che lavorano insieme per liberare un resistente avamposto di nascosto senza essere individuate, è grandioso da vedere.

E abbiamo visto alcuni grandiosi momenti co-op con il nostro nuovo aircraft.

Mentre il pilota stava combattendo un aereo nemico, il co-op passeggero salta fuori dall’aereo aprendo il paracadute e usa il suo lanciarazzi per distruggere l’aereo nemico prima che il pilota potesse scappare!”

Sfida accettata. Far Cry 5 arriverà su PlayStation 4 il 27 febbraio, 2018, e co-op play richiederà che entrambi i giocatori abbiano un abbonamento PlayStation Plus. Per maggiori informazioni su Far Cry 5 e per fare il pre-ordine, visita il sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields