Pubblicato il

PlayStation Italian League vi sfida anche ad agosto!

Scegliete i vostri tornei e dateci sotto!

C’è qualcuno qui che ha voglia di vincere? Benissimo, perché abbiamo un po’ di premi da distribuire ai migliori giocatori sul campo!

Anche ad agosto, PlayStation Italian League vi mette alla prova con una serie di tornei all’ultimo respiro. Che siate forti con le pazze macchine di Rocket League, con i combattimenti estremi di Tekken 7, con le tattiche di Rainbow Six: Siege, con l’arte della guerra in For Honor o con il controllo del pallone in FIFA17, qui ce n’è per tutti i gusti. Cominciamo col dare un’occhiata ai premi in palio e poi proseguite la lettura di questo post per prendere nota delle competizioni aperte!

Tra i premi di agosto in palio ci sono:

Dualshock Controller PlayStation®4; abbonamenti Plus da 3 mesi per PlayStation®4; cuffie ufficiali Sony per PlayStation®4; basi di ricarica Dualshock per PlayStation®4!

Correte a vedere sul sito di PlayStation Italian League tutti i dettagli delle competizioni aperte e iscrivetevi subito ai vostri tornei preferiti! La posta in gioco è ALTA!

In bocca al lupo!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Uno dei giochi di guerra più bello e tattico.

2

Non è proprio di guerra ma sorvoliamo sui giochi che tu consideri di guerra

3

Tutti giochi che non ho e che non mi interessano. Non potevano esserci gta con le sue gare o deathmatch a squadre o battlefield 1

Ma davvero… Mi sarebbe piaciuto anche a mr

vittochristian 09 agosto, 2017 @ 11:09
4

Battlefield 1????

Edit history