Il DLC Tempesta Mortale di Sniper Elite 4 si conclude con il nuovo aggiornamento di oggi

1 0
Il DLC Tempesta Mortale di Sniper Elite 4 si conclude con il nuovo aggiornamento di oggi

L'aggiornamento per PS4 include anche armi, una mappa e un nuovo livello di difficoltà

Sono passati cinque mesi dalla pubblicazione di Sniper Elite 4. Da allora abbiamo continuato a produrre un misto di contenuti a pagamento e gratuiti. Se ci mettiamo anche il nostro prossimo aggiornamento, nell’insieme abbiamo aggiunto:

  •           2 modalità multigiocatore gratuite: Eliminazione e Cattura la bandiera
  •           4 mappe multigiocatore gratuite (giocabili in tutte le modalità multigiocatore competitive)
  •           3 mappe Sopravvivenza gratuite
  •           4 missioni della campagna (cooperative/giocatore singolo)
  •           18 armi
  •           16 skin personaggio
  •           32 skin mimetiche per le armi

TITLE

Inoltre abbiamo continuato a ritoccare il gioco e a rispondere al feedback dei giocatori. Per esempio, ci avete chiesto di poter scegliere una skin per il personaggio nella campagna principale. Quindi abbiamo aggiunto questa funzione! Ora potrete affrontare la campagna nei panni di uno qualsiasi dei personaggi alleati.

Allora, che cosa conterrà la prossima versione? Bella domanda. C’è un sacco di roba!

Tempesta Mortale parte 3: Annientamento

Sappiamo che molti di voi erano in attesa della parte conclusiva della nostra minicampagna, e finalmente è qui. In Tempesta Mortale parte 3: Annientamento, l’agente scelto Karl Fairburne si ritrova molto dietro le file nemiche per la sua missione di neutralizzare il progetto nucleare Tempesta Mortale. Si deve infiltrare in un complesso altamente protetto, nascosto sotto un quieto villaggio, e mettere definitivamente fine alla Tempesta Mortale.

Per la prima volta in Sniper Elite 4 ci allontaniamo dal territorio italiano e torniamo nella Germania nazista che avevamo incontrato in Sniper Elite V2. E non è finita: ci sono anche degli scienziati da rapire!

Pacchetto di espansione Stai pronto

Questo pacchetto introduce tre nuove armi, inclusa la mia preferita: l’M30 Drilling.

Jim, il nostro esperto di armi ci spiega: “Era un’arma insolita ed elaborata da sopravvivenza e da caccia in dotazione ai piloti e al personale aereo della Luftwaffe durante la Seconda Guerra Mondiale. Aveva due canne calibro 12 con sotto una canna rigata 9,3 x 74 mm R ed era prodotta con materiale di alta qualità e incisioni decorative.”

Finora l’ho usata soltanto per dare la caccia ai nazisti e posso confermare che funziona piuttosto bene.

Il pacchetto contiene anche il fucile semiautomatico SVT e la pistola Mauser M712 completamente automatica. Potrei scrivere un intero articolo su come abbiamo selezionato le nostre armi per Sniper Elite 4, ma vi basti sapere che questa scelta ha coinvolto vari rappresentanti del team di sviluppo, un bunker sotterraneo segreto e le parole “Ci serve qualcosa di insolito…”

TITLE

E tutta la roba gratuita?

Il livello di difficoltà Autentico+

I giocatori più esperti tra di voi che cercano un’esperienza ancora più avvincente dovrebbero apprezzare il livello Autentico+.  In pratica abbiamo deciso di rendere l’IA più spietata, apportando anche qualche altro cambiamento, e abbiamo racchiuso il tutto in un nuovo livello di difficoltà.

Come si gioca?

Beh, è bello tosto! Il nemico non smette mai di cercarvi se sa che siete in zona e questo vi spingerà ad allontanarvi il più possibile sulla mappa per non farvi avvistare. Quando uscite allo scoperto, i semplici messaggi ai quali siete abituati scompaiono: niente più notifiche per annunciare che avete ucciso qualcuno, perché sta a voi andare a controllare di persona.

TITLE

Il tutto si fonde per dare vita a un’esperienza molto avvincente e gratificante. Ci sono un paio di trofei meritatissimi per chi affronta la sfida Autentico+.

Mappa dello stabilimento per la modalità Sopravvivenza

Una novità per gli appassionati della nostra modalità cooperativa di Sopravvivenza è lo “Stabilimento” ispirato alla missione dello stabilimento costiero della campagna principale. Anche se ci sono veicoli nelle altre missioni, in questa ci abbiamo messo molta più roba. La fanteria arriva a bordo di camion e semicingolati corazzati, dandovi la possibilità di mettere a segno una serie di uccisioni prima di scendere a terra. Devo ammettere che è probabilmente la mia nuova missione preferita di Sopravvivenza.

Bunker per il multigiocatore competitivo

Per chi preferisce il multigiocatore competitivo abbiamo aggiunto una nuova mappa chiamata “Bunker”. Come tutte le mappe multigiocatore che abbiamo aggiunto, questa supporta tutte le modalità. Nelle ultime settimane in ufficio si sono svolte un po’ di partite competitive e questa mappa ha una varietà di sezioni che si adattano bene a quasi tutti gli stili di gioco. C’è un buon misto di punti elevati, dirimpetto a spazi aperti, ed edifici più complessi.

TITLE

E allora che cosa faccio io? Piazzo sei trappole e mi nascondo in un angoletto buio. I miei colleghi mi odiano quando lo faccio.

Per maggiori informazioni su tutto ciò che abbiamo aggiunto dalla pubblicazione a oggi, date un’occhiata al nostro blog. Grazie per averci letto e per tutto il sostegno che avete dato a Sniper Elite 4, lo apprezziamo tantissimo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Parecchia carne al fuoco direi. Secondo me il contenuto più importante è la mini campagna single player, ma anche l’inserimento di qualche feature per il multiplayer non guasta di certo. Mi sa però che Sniper Elite resta fondamentalmente un’avventura da vivere da soli…