LittleBigPlanet 3: disponibile dalla prossima settimana il pack risorse Little Nightmares

1 0
LittleBigPlanet 3: disponibile dalla prossima settimana il pack risorse Little Nightmares

Little Nightmares di Tarsier approda su LittleBigPlanet

Disseminate i vostri livelli personalizzati di piccoli grandi orrori con il nuovo pack risorse Little Nightmares, che include una raccolta di costumi e oggetti da creazione.

Questo nuovo pack risorse include cinque materiali, tre luci, nove oggetti, sette decorazioni, diciotto adesivi e quattro costumi che potrete utilizzare per creare livelli da incubo per i vostri pupazzi di pezza!

LittleBigPlanet

Creazioni spettrali in LittleBigPlanet!

La nostra comunità può già vantare una notevole esperienza nella realizzazione di livelli dell’orrore per LittleBigPlanet. Andiamo alla scoperta delle migliori creazioni con cui dare i brividi a Sackboy e Sackgirl!

  • Light of Life (3D) di bigsurf77Ai comandi di una piccola candela, dovrete scacciare i pericoli che infestano le tenebre di una magione spettrale. Prima di iniziare l’avventura potrete creare la vostra candela e sceglierne nome, costume e colore della luce. Completate gli obiettivi per sbloccare ancora più oggetti con cui personalizzare il vostro eroe di cera.
  • Forgotten Soul di scarybiscuitIn questo gioco di piattaforme di grande atmosfera dovrete aiutare una piccola anima smarrita a ritrovare la via di casa, superando gli enigmi antichi e scricchiolanti che vi separano dalla libertà. Riuscirete ad avere la meglio su questi marchingegni infernali e a riemergere alla luce?

Costume da tarsio disponibile gratuitamente nel negozio

Alcuni di voi ricorderanno che, prima di Little Nightmares, i Tarsier Studios avevano contribuito allo sviluppo di LittleBigPlanet. Per ringraziarli del loro aiuto, avevamo pubblicato un costume da tarsio scaricabile senza costi aggiuntivi.

LittleBigPlanet

Questo adorabile costume è ancora disponibile su PlayStation Store. Se all’epoca vi era sfuggito correte subito a scaricare il costume da tarsio gratuito!

TITLE

Venite a trovarci online!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields