Il Blog Italiano di PlayStation

WipEout Omega Collection arriva su PS4 il 7 giugno. Ecco i primi dettagli sulla colonna sonora

4 0
WipEout Omega Collection arriva su PS4 il 7 giugno. Ecco i primi dettagli sulla colonna sonora

Tema dinamico PS4 disponibile con il pre-ordine.

Che tipo di piloti siete? Feisar? Auricom? Mirage? Piranha? Beh, presto potrete unirvi alla vostra squadra preferita e salire su una nave con le sue insegne per spingere al limite le vostre capacità di pilota antigravità.

Sì, WipEout tornerà il 7 giugno con WipEout Omega Collection per PlayStation 4. Per l’occasione, il gioco comprenderà tutti i circuiti e le navi di WipEout HD, Fury e 2048, per la prima volta insieme.

TITLE

WipEout Omega Collection è caratterizzato da una grafica fantastica, con navi e circuiti a 1080p su PS4 e 4K dinamici su PS4 Pro, sempre a 60fps.

Oltre ad aver rimasterizzato tutti gli effetti sonori, ora migliori che mai, abbiamo aggiunto anche 28 brani musicali di artisti famosi. Piloterete le vostre navi preferite sulle note composte da Swedish House Mafia, Chemical Brothers, The Prodigy e Dillon Francis, nonché sui brani di James Talk e Burufunk & Carbon Community remixati da Deadmau5.

TITLE

Ogni gioco ha la propria modalità Carriera e sarà presente anche una modalità Racebox che permetterà a tutti i fan di WipEout di personalizzare le loro gare.

Se non avete mai giocato prima a WipEout, che aspettate? Non perdete tempo, iscrivetevi alla lega Antigravità e scendete in pista nella miglior serie dedicata alla categoria.

TITLE

Giocate con gli amici su schermo condiviso o gareggiate online* con un massimo di 8 piloti della lega Antigravità in pista. Partecipate a tornei, gare singole, prove a tempo o alla famosa modalità Zona.

TITLE

Potrete prendere posizione sulla griglia di partenza dal 7 giugno, ma già da oggi è possibile effettuare il pre-ordine di WipEout Omega Collection da PlayStation®Store [link to Store product page] e ricevere un esclusivo tema dinamico.

TITLE

*È necessario un abbonamento attivo a PlayStation®Plus.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Tutto bello, tutto fulmineo, tutto elettrizzante…. ma fare un Wipeout completamente nuovo sfruttando per bene la PS4 sembrava brutto? Va beh, lo buttano fuori a 35 euro, il che non è affatto male. Certamente chi non ha mai provato WipeOut ma ama i giochi di corse futuristici, si trova in mano un giocone (anzi 3) straconsigliato! Tra l’altro bella mossa inserire anche WipeOut 2048!

  • Mi sembrava di aver capito che fosse anche abilitato al VR ma nell’articolo non se ne parla…

  • Wipeout spacca, punto. Non solo velocità fulminea e design futuristico azzeccatissimo ma anche un gameplay calibrato al meglio. Inoltre la colonna sonora è portentosa!

    Sono d’accordo con Shinnok: chi non ha mai giocato ad un titolo della saga, deve assolutamente sfruttare l’occasione data da questa collection. Chissà che se non riesca ad avere un buon successo, poi Sony non decida di sviluppare un nuovo episodio inedito per PS4. Peccato che i mitici Psygnosis / Studio Liverpool non ci siano più 🙁

  • Wipeout spacca, punto. Non solo velocità fulminea e design futuristico azzeccatissimo ma anche un gameplay calibrato al meglio. Inoltre la colonna sonora è portentosa!
    Sono d’accordo con Shinnok: chi non ha mai giocato ad un titolo della saga, deve assolutamente sfruttare l’occasione data da questa collection. Chissà che se non riesca ad avere un buon su cc es so, poi Sony non decida di sviluppare un nuovo episodio inedito per PS4. Peccato che i mitici Psygnosis / Studio Liverpool non ci siano più