Ogni anno, la stessa storia...
Ormai sei pronto a salutare il 2016 e come ogni anno stai già pensando: l’anno prossimo sarà diverso, tutto cambierà! Parti con le migliori intenzioni del mondo, ma sai benissimo che al terzo giorno avrai già fatto qualche sgarro: dieta, palestra, progetti… e così via! E INVECE QUEST’ANNO NO! Siediti, respira e preparati a un grande passo avanti, perché potrai realizzare i tuoi buoni propositi con la realtà virtuale di PlayStation! Ascolta i nostri consigli e lanciati nel nuovo anno!
#1 REALIZZA IL TUO PIÙ GRANDE SOGNO
Vuoi una Lamborghini? O preferisci una BMW Z4? Forse sei un tipo da Mercedes-Benz AMG? Qualunque sia la tua preferita… le abbiamo tutte, queste e tante altre! E sono lì con i motori accesi pronte a schizzare in pista! Il casco ce l’hai? Ti manca solo PlayStation VR e per mettere le mani sulle auto da sogno di GT Sport! Salta su e preparati a vivere emozioni forti che ti faranno battere il cuore!
#2 VIAGGIA E PARTI ORA
Ti sei ripromesso una grande avventura. Sei più per una caotica città metropolitana o un viaggio indietro nel tempo in un habitat naturale popolato da giganteschi dinosauri? Secondo noi sei pronto per scoprire un pianeta fermo all’era Giurassica: realismo e suspense saranno al tuo fianco per tutta la durata del viaggio! Cosa aspetti? Ti manca solo il biglietto per partire con Robinson: The Journey per PlayStation VR. Aspetta… hai sentito anche tu quel rumore tra le foglie?
#3 FAI PIÙ SPORT
Mettiti subito in azione: domani è il primo giorno dell’anno e un po’ di movimento per iniziare alla grande è quello che ti serve! Stavolta non devi neanche uscire di casa: inizia a scaldarti, indossa il visore e al resto ci pensiamo noi! Agilità e buona mira ti rimetteranno in forma e con Headmaster il divertimento è assicurato. Occhio alle spalle però, non si sa mai da che parte arriverà la palla!
#4 PRENDI LEZIONI DI PSICOLOGIA OSCURA
Indossa la maschera e trasformati nel Cavaliere Oscuro: la tua missione per ripulire Gotham è appena iniziata. Chissà se riuscirai a rispettare anche questo buon proposito. Batman Arkham VR è una prova dura e impegnativa e non è da tutti affrontare una storia oscura come questa nell’immersiva realtà virtuale firmata PlayStation.
#5 FAI PULIZIA: INIZIA LA CACCIA AGLI ZOMBIE
Quest’anno sarai più coraggioso e affronterai le tue paure da vero eroe: sei pronto per i non morti di Resident Evil 7! Niente potrà prepararti a quello che ti aspetta, ma confidiamo che un’abitazione sinistra e fatiscente, situazioni orrende e raccapriccianti e la possibilità di una fine orribile e imminente non ti fermeranno! Vivrai tutto questo stando realmente dentro al gioco, e quando ti volterai e realizzerai che uno zombie si sta avvicinando sempre di più, non farai una piega: scapperai direttamente!
#6 GUARDA OLTRE: VERSO L’INFINITO
Avrai un campo visivo illimitato: di fronte a te solo un universo sconfinato e fantascientifico nel quale immergerti! Potrai essere un mercenario, un pirata o un pilota scelto e assumerai il comando di navi spaziali da combattimento, inseguendo fama e ricchezza in solitaria o con la tua squadra! Indossa i VR e lanciati nelle epiche battaglie di EVE: Vakyrie!
#7 DIVERTITI ALLA FOLLIA
Le montagne russe più inquietanti di sempre sono quelle di Rush of Blood: abbassati, schiva i maiali e fatti strada tra creature orripilanti! Non esistono regole o forse ce n’è solo una: sopravvivere in questa corsa senza sosta che porta direttamente all’inferno! Ti sembrerà di volare e di non riuscire a fermati più. E anche se morirari di paura, non vedrai l’ora di ricominciare la corsa!
#8 FATTI NUOVI AMICI… DA BATTERE ONLINE
Non potrai più farne a meno: una battaglia dietro l’altra in match aerei avvincenti da 2 a 8 giocatori! Per i vincitori il dominio assoluto della leaderboard online e oggetti di personalizzazione.
Vuoi conoscere questo paradiso? È il nuovo Starblood Arena presentato fresco fresco dalla PlayStation Experience di Los Angeles!
#9 INDAGA DENTRO DI TE, SENZA ESAGERARE
Il fascino di esplorare dentro la mente, un viaggio terrificante verso l’ignoto, immagini e situazioni potranno aprire porte che neanche sapevi esistessero: un’esperienza immersiva in un mondo surreale, terrificante, abitato da strane creature. Un impegno da non sottovalutare, un viaggio per scoprire di più se stessi, adatto per cuori forti e menti stabili! Here They Lie ti accoglie nella sua misteriosa foschia… chissà se hai il coraggio di accettare l’invito!
#10 CHE LA FORZIA SIA CON TE, TUTTO L’ANNO
A chiudere i buoni propositi l’immancabile Star Wars Rogue One: X-wing VR Mission che non ha bisogno di presentazioni. Ci basta dire solo una cosa: che la forza si con te per tutto il nuovo anno!
Tanti auguri da PlayStation! Happy New VR!
I commenti sono chiusi.