Uncharted: L’Eredità Perduta arriva su PS4 il prossimo anno

7 0
Uncharted: L’Eredità Perduta arriva su PS4 il prossimo anno

Una nuova unica avventura dal team Naughty Dog

Abbiamo speso la parte migliore degli ultimi 10 anni in viaggio con Nathan Drake,  la sua storia si è conclusa con Uncharted 4 e abbiamo guardato avanti pensando a quale potesse essere la prima storia di una serie di DLC, e ci siamo trovati difronte ad una grande domanda: quale sarà la prossima storia da raccontare?

Nel corso degli anni, abbiamo messo insieme un cast incredibile di personaggi, ma di tutti, abbiamo pensato di tornare su uno in particolare: Chloe Frazer. Come il maestro ladro mellifluo che ha debuttato in Uncharted 2, Chloe non è solo uno dei nostri personaggi preferiti, ma sappiamo che lei è uno dei preferiti tra la nostra comunità. Lei ha un carattere forte ed enigmatico – in altre parole, perfetto per essere il nostro forte protagonista in Uncharted: The Lost Legacy.
Abbiamo dato un primo sguardo ad Uncharted: L’Eredità Perduta durante la PlayStation Experience ieri sera con un video di quasi 9 minuti di gioco. Guardate il video completo qui:

 

Il nostro video mostra una sezione iniziale del gioco dove troviamo Chloe in una città devastata dalla guerra durante un appuntamento sul tetto con il suo partner, Nadine Ross. Proprio come Chloe, Nadine è un personaggio formidabile e interessante la cui natura complessa abbiamo appena iniziato ad esplorare nella sua 4 debutto Uncharted 4. Lei è un abile stratega, fredda, calcolatrice, in forte contrasto con lo spirito di improvvisazione che contraddistingue Chloe. Una volta avventuratesi nella catena montuosa dell’India occidentale Ghats, avranno bisogno di lavorare insieme per recuperare la perduta Tusk di Ganesh.

Quando abbiamo iniziato a tracciare la storia e la nostra visione del gioco, ci siamo resi conto che stavamo costruendo qualcosa di più di un ampliamento di Uncharted 4, una storia standalone nell’universo Uncharted. Abbiamo voluto questa avventura per caratterizzare tutte le caratteristiche della serie, dalla narrazione cinematografica ambientata all’interno di destinazioni esotiche, ai dinamici combattimenti e intricati enigmi.  E’ la nostra più grande storia in termini di DLC e sarà disponibile come un gioco stand-alone sugli scaffali dei negozi e per il download digitale.

TITLE

Se avete acquistato Uncharted 4 Digital Deluxe Edition o l’ Explorer’s Pack, avrete Uncharted: L’Eredità Perduta in download al lancio. Entrambe le versioni saranno disponibili fino al 13 dicembre 2016, non perdete l’opportunità di avere Uncharted 4 and Uncharted: L’Eredità Perduta ad un prezzo eccezionale.

Shaun Escayg // Creative Director, Naughty Dog

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields