Battalion Commander e The Keeper of 4 Elements arrivano oggi su PS4 e PS Vita

1 0
Battalion Commander e The Keeper of 4 Elements arrivano oggi su PS4 e PS Vita

Scontri militari e torri magiche vi attendono

Ciao a tutti!

Qui a SPL siamo stati super impegnati negli ultimi ritocchi a due stupendi nuovi titoli che avrete modo di giocare durante l’inverno.

Battalion Commander

Riunite la vostra fidata squadra e riprendetevi il territorio conquistato da un nemico senza scrupoli nell’appassionante Battalion Commander. Grafica colorata, controlli reattivi e una sfida impegnativa vi aiuteranno a immergervi in questo conflitto militare per molte ore.

Battalion Commander è un divertente gioco arcade di carattere militare che si distingue dai titoli simili, perché è possibile giocare non solo nei panni di un singolo personaggio, ma di un’intera squadra. Sfide e potenziamenti multipli per ogni membro garantiscono uno sviluppo profondo e divertente.

Per difendere la patria, dovrete sopravvivere a proiettili e bombe stando nella neve fino alle ginocchia e piegando la tenace resistenza nemica. Dovrete evitare imboscate, lanciafiamme e cecchini per piazzare delle mine sotto i carri armati che vi bloccheranno la strada.

.

Battalion CommanderBattalion Commander

In nessuna di queste sfide sarete soli. Come ogni comandante che si rispetti, avrete a disposizione una squadra leale che conterà su di voi. Cecchini, granatieri e soldati semplici marceranno al vostro fianco e vi forniranno tutto il supporto di cui avrete bisogno. Salvando i prigionieri infoltirete il vostro esercito, che nel corso della campagna diverrà sempre più imponente.

The Keeper of Four Elements

Impugnate il vostro fidato bastone e preparatevi a invocare l’aiuto degli elementi. Il mondo è minacciato dagli antichi poteri! Benvenuti in The Keeper of 4 Elements.

Il Signore oscuro e la sua invincibile armata hanno catturato l’isola mistica che custodisce i segreti perduti della magia antica. A proteggere l’isola e i suoi segreti c’è un solo difensore, che ha dalla sua le forze della natura! Armati di un bastone magico e del potere dei quattro elementi, vi confronterete con le forze del male e le sconfiggerete in battaglia.

The Keeper of 4 Elements attinge agli elementi migliori del genere “tower defense”, affidandovi il compito di proteggere la pittoresca isola dall’armata delle tenebre. Per respingere gli invasori avrete a disposizione torri magiche, potenti incantesimi e le vostre abilità magiche.

The Keeper of Four ElementsThe Keeper of Four Elements

 

Ma attenti: la sola forza non sarà sufficiente. Per vincere dovrete pianificare le vostre mosse e battere in astuzia un nemico forte e imprevedibile.

Nei panni del misterioso monaco, dovrete proteggere le Terre perdute, che celano i segreti dei quattro elementi della magia dal Signore oscuro e dai suoi servitori. Potenti torri, incantesimi oscuri e perfino uragani e terremoti vi aiuteranno in questo difficile compito.

Sarete in grado di brandire questa potenza distruttrice? Nel corso dell’avventura potrete potenziare torri e magie fino ad alterare completamente le dinamiche di gioco. L’avversario che vi attende è ostico ma destinato a cadere: dominate la magia degli elementi, elaborate una tattica e trionfate!

Scaricate Battalion Commander e The Keeper of Four Elements da PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields