Prendi il volo nell’imminente aggiornamento natalizio di Minecraft

0 0
Prendi il volo nell’imminente aggiornamento natalizio di Minecraft

Il team di Mojang aggiunge una quantità di nuove funzioni al suo fenomenale gioco

Oggi siamo lieti di offrirvi uno sguardo dietro le quinte ad alcune delle funzionalità più attese che porteremo sulle edizioni per console di Minecraft a dicembre. Dopo aver aggiunto stendardi, barbabietole e orsi polari nell’ultimo aggiornamento di ottobre, , il team ha lavorato sodo sul nostro maggior aggiornamento per console di Minecraft dell’anno: l’aggiornamento natalizio!

Minecraft

Ci saranno nuovi mob, oggetti, blocchi ed effetti di stato, oltre ad aggiornamenti all’interfaccia, al gioco e al tutorial.  Come per ogni dietro le quinte che si rispetti, non riveleremo tutto subito, ma ecco alcune delle cose che siamo più orgogliosi di offrire ai giocatori:

  • Se sei stanco di trascorrere tutto il tempo a camminare, indossa le nuove Elytra che ti permetteranno di planare nell’aria!
  • Troverai le Elytra nel Limite, che è stato espanso con l’aggiunta di Città del Limite, Navi del Limite e tutte le Piante e i Fiori di Chorus e la Porpora che desideri. Non dire che non ti avevamo avvertito, nel caso uno di questi si riveli essere uno Shulker.
  • Ti piacciono le pozioni? Usa il Respiro del Drago per creare pozioni persistenti, se vuoi lasciare degli effetti di stato al suolo per farci cascare dentro un amico o un nemico. A proposito di effetti di stato, ne abbiamo anche aggiunti un paio: Levitazione e Brillantezza.
  • Se stai iniziando un nuovo mondo su PlayStation 4, puoi attivare “Terreni amplificati”. Questa opzione rende le differenze tra montagne e valli più estreme; le Elytra ti saranno molto utili!

Minecraft

Altri dettagli sull’aggiornamento natalizio saranno rilasciati quando verrà pubblicato gratuitamente nella seconda metà di dicembre su tutte le piattaforme console di Minecraft. Nel frattempo, ho intenzione di rispolverare le mie abilità di sopravvivenza invernale tirando qualche palla di neve in Tumble.

Buon lavoro!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields