L’aggiornamento gratuito di dicembre di RIGS include una nuova arena, prove settimanali, opzioni di personalizzazione e tanto altro

1 0
L’aggiornamento gratuito di dicembre di RIGS include una nuova arena, prove settimanali, opzioni di personalizzazione e tanto altro

Nuovi RIG in arrivo nel titolo multigiocatore per PlayStation VR prima della fine dell'anno

RIGS Mechanized Combat League è disponibile da un mese e siamo davvero entusiasti di come voi giocatori lo avete ricevuto. I vostri complimenti e le vostre parole d’incoraggiamento ci hanno davvero emozionato. Per ringraziarvi, abbiamo delle notizie stupende da svelare!

Noi di Guerrilla Cambridge cerchiamo di dare ascolto a tutti i commenti dei giocatori, che siano positivi o negativi. Nelle ultime settimane, abbiamo ricevuto molti complimenti e consigli utili dalla community e stiamo studiando modi per migliorare la vostra esperienza con RIGS Mechanized Combat League nei nostri aggiornamenti post-lancio.

RIGS

Il supporto post-lancio è una parte importante dei nostri progetti per RIGS Mechanized Combat League e siamo felici di annunciare che, a dicembre, uscirà il nostro primo aggiornamento gratuito! Sarà pieno di migliorie e nuovi contenuti, come:

Nuovi APX Rigs

I RIG APX saranno più agili e veloci dei telai standard perciò, per far sì che non abbiano un vantaggio sui modelli classici, avranno una corazza più leggera. Ci aspettiamo che i RIG APX diventino ben presto i preferiti dei giocatori più esperti.

Nuova arena di Zurigo

Vi presentiamo la prima arena europea nel circuito mondiale di RIGS! Quest’arena è un’estensione del QG RIGS e offre un ambiente bilanciato con una panoramica libera per la classe Tempest e vari tunnel per la classe Hunter. Un utilizzo abile degli scudi si rivelerà essenziale per riuscire a raggiungere il gol negli incontri di PowerSlam.

Nuove serie di prove settimanali

Ogni settimana, offriremo ai giocatori una serie di prove nelle quali competere. Completarle vi permetterà di aggiudicarvi crediti di gioco, fama e oggetti di personalizzazione esclusivi.

Oggetti di personalizzazione e negozio

I giocatori potranno utilizzare i crediti di gioco ottenuti per acquistare nuovi oggetti di personalizzazione ed esultanze per i loro piloti di RIG nel Negozio personalizzazioni.

RIGS

Presto, vi faremo avere altre notizie sui dettagli dell’aggiornamento di dicembre. Nel frattempo, continuate a giocare e a condividere la vostra passione per RIGS Mechanized Combat League. Seguiteci su Twitter e Facebook per non perdervi eventi speciali di RIGS come “Affronta gli sviluppatori”.

Buona fortuna, piloti!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields