La nuova data d’uscita del GDR Persona 5 su PS3 e PS4 è il 4 aprile 2017

2 0
La nuova data d’uscita del GDR Persona 5 su PS3 e PS4 è il 4 aprile 2017

Il gioco offrirà doppio audio su PS4 e PS3. In più, ecco l'artwork della Premium Edition

Tenetevi forte, ho una brutta notizia: Persona 5 è stato rinviato. Sì, di nuovo. Al 4 aprile 2017.

Lo so, è un vero peccato, ma Persona 5 ha avuto un successo enorme in Giappone e Atlus sta preparando con la massima cura l’uscita in Occidente. Inoltre, insieme all’annuncio del rinvio, abbiamo anche una notizia molto positiva per voi:

PERSONA 5 AVRÀ DOPPIO AUDIO SU PLAYSTATION 3 E PLAYSTATION 4.

Lo includeremo come contenuto scaricabile per motivi logistici, ma sarà GRATUITO per sempre. L’avete chiesto fin dall’annuncio di P5 e riusciremo a inserirlo grazie a uno sforzo erculeo di Atlus. Vi daremo più dettagli in seguito sul doppio audio, che sarà disponibile ALL’USCITA del gioco.

Ah, non finisce qui!

Quest’anno, Atlus parteciperà a PlayStation Experience, ad Anaheim, portando una versione GIOCABILE di Persona 5. Se anche voi sarete alla PSX, speriamo di vedervi lì! Se sarete veloci, potrete aggiudicarvi anche una carta da collezione di Persona 5!

Infine, un ultimo aggiornamento:

TITLE

Chi ha effettuato il pre-ordine dell’edizione “Take Your Heart” di Persona 5 ricorderà l’immagine provvisoria che avevamo mostrato in precedenza. Bene, ecco l’aggiornamento: il CD della colonna sonora ora ha in copertina Justine e Caroline, i gemelli guardiani della Velvet Room. Anche il libro d’illustrazioni e lo steelbook sono stati aggiornati e, ora, potete vedere l’immagine finale della confezione che li contiene. Dategli un’occhiata!

Fiuuu! OK, se avete bisogno di una pausa per assimilare tutte queste informazioni, potete guardare il trailer di gioco di Persona 5 trasmesso in streaming da Atlus PROPRIO ADESSO su Twitch!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields