Super Stardust Ultra VR arriva tra i giochi di lancio di PlayStation VR

0 0
Super Stardust Ultra VR arriva tra i giochi di lancio di PlayStation VR

Scoprite il nuovo trailer per il titolo previsto per il 13 ottobre, disponibile tramite aggiornamento per i possessore di SSU

Ciao a tutti, sono davvero felice di condividere con voi che la serie di Super Stardust arriva su PlayStation VR con una nuovissima prospettiva di gioco.

Sviluppato da D3t Ltd, Super Stardust Ultra VR ha una modalità interamente nuova ed esclusiva PS VR chiamata Zona d’invasione.

Per la prima volta in un gioco Super Stardust , potrete saltare nella cabina di pilotaggio, mettervi al centro dell’azione, difendere la vostra base dalla superficie del pianeta.

Equipaggiato con l’ultima tecnologia e armamenti, il nuovo sistema di puntamento è collegato direttamente al movimento della vostra testa… mirate e premete il grilletto!

Date un’occhiata al nostro ultimo trailer…

 

Così come la Zona d’Invasione, Super Stardust Ultra VR supporta anche tutte le altre 9 modalità classiche di gioco, in modo da poter godere dell’esperienza più immersiva del franchise finora; adesso avrete una piena visione di 360 gradi del sistema solare mentre combatterete orde di nemici in mezzo a una mortale tempesta di meteoriti.

Uscendo il 13 Ottobre, per soddisfare le esigenze di tutti per Super Stardust VR, vi abbiamo fornito alcune opzioni diverse. Così, quelli di voi che già possiedono SuperStardust Ultra devono solo acquistare l’aggiornamento PlayStation VR. I nuovi arrivati in Super Stardust Ultra possono invece semplicemente scaricare l’intero gioco dal PlayStation Store o acquistarlo presso i punti vendita in blu-ray.

Grazie per aver letto.

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields