Il Blog Italiano di PlayStation

Uncharted 4SV4: preparatevi a conquistare tutte le aree della mappa con la modalità Controllo!

0 0
Uncharted 4SV4: preparatevi a conquistare tutte le aree della mappa con la modalità Controllo!

La 2° CUP in multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro vi aspetta: iscrivetevi al torneo su PlayStation Italian League

Gamer di tutt’Italia!

Vi siete distratti e non siete riusciti a iscrivervi alla 1° CUP Uncharted 4VS4, il primo torneo in multiplayer su PlayStation Italian League? Non disperate, abbiamo grandi notizie per voi… Una nuova sfida vi aspetta!

Uncharted4_torneo_multiplayer1

Sono infatti aperte le iscrizioni per la 2° CUP Uncharted 4VS4 – Controllo. Registrarvi è davvero semplice: vi basterà creare un team di 4 giocatori e iscrivervi su PlayStation Italian League, cliccando sul nome profilo del leader designato e seguendo le indicazioni successive. Avrete tempo fino a domenica 17 luglio.

Dopo aver generato la partita sul sito, i leader dovranno aggiungere il team avversario alla lista amici del PlayStation Network, giocare la sfida online entro i limiti di tempo consentiti e, una volta terminata la battaglia, inserire il risultato entro un’ora.

Uncharted4_torneo_multiplayer2

Vi state chiedendo quali siano gli equipaggiamenti consentiti? La risposta è tutti, da quelli predefiniti a quelli personalizzati.

Siamo certi che abbiate già avuto modo di dare un’occhiata alla modalità Controllo, che insieme a Deathmatch e Saccheggio compone le tre tipologie di gioco in multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro.

Deathmatch, protagonista del primo torneo, è una lotta all’ultimo sangue fra avversari, in cui è il gruppo a dover fare la differenza; Saccheggio potrebbe essere descritta come una versione alternativa di Cattura la Bandiera, dove al posto del vessillo c’è un idolo.

Uncharted4_torneo_multiplayer3

E arriviamo a Controllo, che vi terrà incollati per questa seconda fase del torneo. La parola chiave è: lavoro di squadra! Una squadra ben equilibrata dove gli alleati si coprono le spalle e sono pronti ad attacchi in team coordinati avrà molto più successo di una squadra di lupi solitari. E quindi cosa aspettate? Unitevi ai vostri compagni e partite alla conquista delle zone che compongono la mappa, cercando di ottenere più punti dei vostri avversari!

Non abbiate paura di premere forte il grilletto e gettatevi nella mischia. Iscrivetevi su PlayStation Italian League e preparatevi alla sfida!