Rivelata Plunder, la modalità multiplayer di Uncharted 4

0 0
Rivelata Plunder, la modalità multiplayer di Uncharted 4

Torna la modalità più amata - ma con alcuni colpi di scena

Questo fine settimana al PAX East di Boston sarà svelata una bella sorpresa relativa ad Uncharted 4! Stiamo parlando della modalità multiplayer  - Plunder.

Se non hai mai giocato ad Uncharted 2 o Uncharted 3 – vergogna.  Plunder è una modalità di gioco “Ruba Bandiera” ma con un tocco di Uncharted!

Il grande lavoro di squadra è la chiave per vincere la partita, così come  il vostro compito è quello di trovare l’idolo sulla mappa e di portare a casa il forziere. Plunder sarà giocabile sulle tre mappe che avete visto nella beta di Uncharted 4 – Island, Madagascar Città, e sui tetti.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Per coloro che hanno familiarità con la modalità classica Plunder, ci sono alcune novità. Nei precedenti capitoli di Uncharted, le persone che portavano l’idolo non potevano girare con esso;  adesso questo vincolo è stato rimosso. Inoltre, in passato Plunder è stata un’esperienza cinque contro cinque e noi  l’abbiamo cambiata in quattro contro quattro. Non c’è dubbio che ciò possa causare una mancanza di respiro per gli appassionati di questa modalità, ma non vi preoccupate! Dato il numero di meccanici che sono stati introdotti nel nostro gameplay multiplayer, Plunder, quattro contro quattro, è perfetto e speriamo che i fan avranno la stessa sensazione.

Abbiamo ancora molto da condividere con i nostri fan che hanno atteso molto per sapere di più sul multiplayer. La rivelazione di Plunder è solo un altro pezzo. Vi assicuro, ciò che riveleremo subito dopo PAX East piacerà a molti.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Continuate a seguirci!

E3_2015_Mediakit_018