Il rivoluzionario videogioco musicale proposto dai creatori di DJ Max e Beatcraft
Cari lettori del blog, sono Tyrone Walcott di Rising Star Games, ed è per me un grande privilegio annunciarvi finalmente che Superbeat: Xonic arriverà in Europa questo autunno, in esclusiva su PlayStation Vita.
Ma cos’è Superbeat: Xonic? Ottima domanda! E’ piuttosto semplice, Superbeat: Xonic è un rivoluzionario videogioco musicale proposto dai creatori di DJ Max e Beatcraft. Se non avete mai giocato con uno di questi titoli, ciò che li contraddistingue rispetto agli altri videogiochi musicali è il loro gameplay frenetico, velocissimo e intuitivo. Se stavate cercando una nuova strepitosa sfida sonora per PS Vita, le vostre preghiere sono state esaudite!
La parte più importante di ogni gioco musicale (ovviamente!) è la musica e, per fortuna, Superbeat è un gioco fatto dai fan per i fan! Con un database di oltre 50 tracce di tanti generi diversi, Superbeat: Xonic vi permetterà di spaziare dalla Soulful House all’R’n’B, dall’indie pop al progressive metal, dal big beat a molto altro – compresa una lunga serie di pezzi originali di super produttori come 3rd Coast, ND Lee, Tsukasa e altri.
Saltate i battiti della modalità 4 TRAX e poi estendete la sfida cercando di mantenere i ritmi sempre più frenetici del 6 TRAX e del 6 TRAX FX, prima di esplorare il gioco infinito della modalità Freestyle.
Tutti sappiamo che la parte migliore di essere un DJ Superstar è dare spettacolo – perciò abbiamo incluso delle bacheche locali e internazionali per mostrare a tutti i vostri amici il vostro talento.
Superbeat: Xonic arriverà per PS Vita prestissimo. Seguiteci su Twitter @RisingStarGames e tenete gli occhi puntati su www.risingstargames.com per altre news o la data di uscita definitiva.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments