Lo sparatutto in stile retrò Aces of the Luftwaffe arriva su PS4 la prossima settimana

3 0
Lo sparatutto in stile retrò Aces of the Luftwaffe arriva su PS4 la prossima settimana

Conquistate i cieli nel fantastico titolo d'azione retrò di HandyGames. Parola a Christopher Kassulke!

Salve, appassionati di PlayStation! Sono Christopher Kassulke, amministratore delegato di HandyGames GmbH. Siamo lieti di annunciare l’imminente uscita su PS4 del nostro meraviglioso sparatutto in stile retrò, Aces of the Luftwaffe, mercoledì 25 febbraio.

Qualcosa su di noi: HandyGames compirà 15 anni ad aprile. Siamo un team indipendente di circa 65 artisti talentuosi, trapiantati nel cuore della cara, vecchia Germania.

AcesOfTheLuftwaffe_04_1920x1080

Nel 2013 abbiamo dato il via alla strategia “oltre i cellulari”, votata a far uscire anche su altre piattaforme i fantastici titoli che, per oltre un decennio, abbiamo prodotto solo per smartphone e tablet. Uno dei nostri più grandi desideri era realizzare giochi per PlayStation, e questo sogno diventerà molto presto realtà!

Alla GDC 2014 i nostri amici di Sony Mobile ci hanno presentato al team di PlayStation e abbiamo iniziato a parlare seriamente dell’idea di portare uno dei nostri titoli migliori su PS4 nel 2015.

Circa un anno dopo, Aces of the Luftwaffe è pronto per il debutto e siamo convinti che sia perfetto per il sistema! Non potete immaginare quanto siamo orgogliosi di avere l’occasione di lanciare un gioco su PS4. È stato un viaggio lungo e pieno di ostacoli, ma ne è valsa la pena.

AcesOfTheLuftwaffe_02_1920x1080

Aces of the Luftwaffe è un classico sparatutto in stile retrò. Giocherete nei panni degli Alleati, affrontando i diabolici ma tostissimi tedeschi (posso dirlo, sono tedesco!). Come potete immaginare, non è un gioco rigoroso dal punto di vista storico: è un titolo dove l’importante è che vi divertiate! Potrete scegliere fra tre diversi aerei e piloti con differenti abilità, dal veloce ma scarsamente blindato Spitfire fino al “Beast”, il mio caccia pesante preferito, tanto lento quanto letale. In cinque pacchetti di livelli, dovrete abbattere il carro armato volante del Maggiore Köhler e sconfiggere il Comandante Eugen e il suo Zeppelin corazzato.

Potrete raccogliere micidiali potenziamenti durante le missioni, cosa che vi permetterà di moltiplicare la potenza di fuoco, riparare i danni istantaneamente, chiamare rinforzi o usare il super potere specifico di ogni aereo per scatenare l’inferno!

AcesOfTheLuftwaffe_05_1920x1080

Naturalmente potete anche potenziare tutti gli aerei, in modo da renderli ancora più efficaci nelle vostre missioni. Usate le medaglie raccolte durante le partite e sfruttatele saggiamente. Ci sono varie tipologie di missione, dallo scortare i vostri bombardieri in territorio ostile al distruggere i carri armati nemici in prima linea. Con questo titolo siamo convinti di rendere onore al genere e di portare una meravigliosa esperienza di gioco sulla vostra PS4!

Aces of the Luftwaffe sarà disponibile il 25febbraio a soli €4,99! Buon divertimento!

Se volete lasciarci impressioni e commenti, visitate la nostra pagina Facebook. Posso già promettere che faremo uscire altri titoli su PS4 quest’anno!

AcesOfTheLuftwaffe_01_1920x1080

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • ImagoPiesseparo

    Ah, davvero un bel gioco!
    Bellissima grafica, proprio il mio genere preferito.
    Peccato che tra un mese sarà “vecchio” e varranno abbandonati gli aggiornamenti…

  • Mi chiedo come si faccia a non vergognarsi a proporre un gioco così sulla ps4