Murasaki Baby in arrivo domani su PS Vita: date un’occhiata al nuovo video

5 0
Murasaki Baby in arrivo domani su PS Vita: date un’occhiata al nuovo video

Ovosonico spiega come ha creato questa originale avventura portatile

Ciao a tutti, sono Massimo Guarini di Ovosonico! Per festeggiare il lancio di Murasaki Baby di domani, vi regalerò un altro video diario di sviluppo. Si tratta di un dietro le quinte sullo sviluppo di Murasaki Baby, un’esclusiva per PlayStation Vita che uscirà il 17 settembre, al prezzo di €9,99. Inoltre, i membri di PS Plus avranno diritto al 20% di sconto durante la prima settimana di vendita!

Nel corso dello sviluppo, ci siamo focalizzati principalmente sull’interazione con Baby. Volevamo che i giocatori la percepissero viva, in modo da creare un legame emotivo con lei, e che fossero spinti a proteggerla. Il semplice fatto di prenderla per mano è una delle aree a cui abbiamo dedicato più tempo durante lo sviluppo, sforzandoci di rendere la scena il più possibile realistica e credibile.

Tutti noi siamo convinti che, nello sviluppare videogiochi, sia molto importante concentrarsi sull’abilità artistica invece di fare affidamento solamente sulla tecnologia. Il gioco ha un marcato stile d’animazione, ma non si tratta di un mero effetto visivo: quasi tutte le parti del gioco sono state infatti disegnate a mano e poi scannerizzate. Il nostro fantastico artista, Paride Bertolin, passa più tempo disegnando su un foglio di carta che al computer e siamo certi che questo sia un aspetto che rende il gioco graficamente unico.

Date un’occhiata al video per ascoltare come mi è venuta l’idea del gioco e per scoprire di più sullo sviluppo dell’originale Murasaki Baby.

Speriamo davvero che con questa piccola avventura vi divertiate tanto quanto ci siamo divertiti noi a crearla!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields