Pubblicato il

Il DLC Baluardo di Killzone: Shadow Fall introduce la modalità cooperativa

Una nuova espansione per quattro giocatori, in futuro disponibile anche singolarmente. Parola a Poria Torkan!

Siamo lieti di annunciare Killzone: Shadow Fall Baluardo, un ricco pack di contenuti scaricabili presto disponibile per Killzone: Shadow Fall. Sarà pubblicato in giugno e introdurrà una nuova modalità cooperativa online per quattro giocatori.

In Killzone: Shadow Fall Baluardo combatterete insieme a tre amici in un’unità di intelligence della VSA nota come la squadra Alpha. Sarete chiamati a operare dietro le linee nemiche per intercettare e inviare al quartier generale VSA le comunicazioni militari degli Helghast. A tale scopo, dovrete difendervi dalle forze Helghast mentre azionate un trasmettitore di dati. Per vostra fortuna, ciascun membro della squadra è stato addestrato a un ruolo specifico. L’assaltatore garantisce forza d’impatto a corto raggio, il cecchino è letale dalla distanza, mentre il medico e il tattico possiedono preziose abilità di supporto.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Respingere il nemico e trasmettere le informazioni al quartier generale richiede un intervento perfettamente coordinato. Il punteggio squadra indica quanto manca all’attivazione di un trasmettitore e può essere incrementato difendendo i trasmettitori dagli assalti degli Helghast o “investendo” il punteggio personale accumulato con le uccisioni, le abilità e le riconquiste. Potrete persino ottenere bonus come attacchi di artiglieria e jetpack!

L’importante è non abbassare mai la guardia. Se il nemico conquista un trasmettitore o siete costretti a rigenerarvi perché messi fuori combattimento, il vostro punteggio squadra sarà decurtato. Se tutti i membri della squadra sono eliminati e il punteggio squadra non è sufficiente ad attivare la rigenerazione, la missione si concluderà con una disfatta.

AssaultRoleCardMarksmanRoleCard

MedicRoleCardTacticianRoleCard

Al pari dei membri della squadra Alpha, in Killzone: Shadow Fall Baluardo anche gli Helghast controllati dall’IA dispongono di obiettivi e ruoli specifici. Non appena conquisteranno un trasmettitore modificheranno tattica e assetto, costringendovi ad adattare di conseguenza la vostra strategia difensiva. Il nemico, inoltre, può contare sulle abilità speciali di poderose unità Helghast ispirate ai personaggi principali di Killzone: Shadow Fall. Preparatevi ad assistere a clamorosi ritorni…

Killzone: Shadow Fall Baluardo include quattro mappe ispirate alle ambientazioni della campagna per giocatore singolo e sarà disponibile a partire da giugno. I possessori di Season Pass potranno scaricarlo gratuitamente. Più avanti nel corso dell’anno, questa modalità cooperativa sarà disponibile anche come prodotto a sé stante. Nelle prossime settimane condivideremo con voi altri dettagli sui ruoli, le mappe e le tattiche riguardanti la modalità cooperativa. Un motivo in più per continuare a seguire Killzone.com!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ma quindi serve il plus per giocare?

Si, il plus serve per poter giocare il multigiocatore di ogni titolo playstation.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche