E’ arrivata l’app di Multiplayer.it!

12 0
E’ arrivata l’app di Multiplayer.it!

Ciao ragazzi,
siamo felici di annunciare l’arrivo dell’app di Multiplayer.it su PlayStation 3 e PlayStation 4!

psshot_1_blur_2_copy_1_jpg_1400x0_q85

Per ora l’app è raggiungibile tramite la funzione “Cerca” del PlayStation Store ma a breve verrà inserita nella sezione “TV e Video” delle vostre dashboard. Al suo interno troverete i consueti contenuti del portale – Punto Doc, Sala Giochi, Superdiretta (per adesso solo registrata), Te lo dice Multiplayer.it, Studio Tour, Conferenze, Podcast e tutta la produzione video di Multiplayer.it relativa ai giochi esclusivi e multipiattaforma disponibili per PlayStation – più rubriche esclusive, pensate apposta per l’app.

Vediamo nel dettaglio le prime due rubriche:

  • Zona PlayStation, è uno show quindicinale all’interno del quale si parlerà a 360 grazie del mondo PlayStation grazie a reportage, giochi consigliati, classifiche, curiosità storiche e interazione con la fanbase di Multiplayer.it. Vi invitiamo a mandare subito le vostre domande all’account Twitter @multiplayerit utilizzando l’hashtag #ZonaPlayStation: i quesiti più interessanti verranno pubblicati a video!
  • Te lo dice Multiplayer.it: rubrica a cadenza mensile dedicata alle piattaforme PlayStation, che verrà pubblicata in esclusiva temporale direttamente all’interno dell’applicazione. I protagonisti saranno i volti noti del portale Alessio, Antonio e Pierpaolo.

Ai ragazzi di Multiplayer.it va il nostro supporto e il nostro in bocca al lupo per questa fantastica avventura!

pandpgiusto_jpg_0x0_q85

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • sinceramente, quello sfondo non gli rende giustizia!! XD
    Però sono molto contento dei video in HD e spero che prima o poi arriveranno aggiornamenti per le superdirette in tempo reale! 😉

  • Ottima;-)

  • Vista in anteprima (e in azione) lunedì all’evento di InFamous: Second Son e posso dire che è veramente ben fatta. La scaricherò oggi. Spero solo venga sempre aggiornata.

  • Usalmigaras-ITA

    Scaricata ieri, bell’iniziativa!

  • bell’app ben fatta e che video interessanti in HD 😉

  • mi piace molto quest’app, una delle piu’ utili, da avere assolutamente nella play

  • Davvero interessante. La scaricherò, anche perchè le produzioni di Multiplayer.it sono sempre interessanti e ben fatte. C’è anche da dire che molti video si trovano anche su YouTube, ma comunque da quello che ho letto nell’articolo ci saranno anche dei contenuti esclusivi, quindi credo proprio ne valga la pena.

  • Hit-Il-Cecchino

    Sarebbe veramente interessante ma purtroppo qui in Svizzera l’app non esiste come anche music e video unlimited. Come fare per ascoltare la musica in sottofondo durante il gioco!!!? Voi potete e noi no? Visto che è un servizio della SONY non dvrebbe essere per tutti? non capisco … . Grazie per una risposta.

  • @Hit: ciao caro connazionale 🙂 Purtroppo c’è poco da fare… Sony, e SCEE nello specifico, gestisce i suoi territori differentemente. Non so se sia un problema specifico della Svizzera dovuto alla sua particolare situazione (multilingua) o magari per via che siamo un piccolo Stato rispetto ad altri e allora siamo considerati di serie B, fatto sta che effettivamente certi servizi da noi non sono reperibili. A me spiace soprattutto per la mancanza del Video store, ma anche questa app non mi sarebbe dispiaciuta da avere… probabilmente è un’esclusiva italiana, peccato solo che anche da noi si parli la lingua di Dante in maniera ufficiale! Evidentemente la situazione è complessa e dunque sapere le vere motivazioni è dura…

  • Che peccato, non sapevo che in Svizzera non ci fosse il Video Store. Comunque credetemi, non vi perdete chissà che cosa, anche se ogni tanto devo ammettere che è comodo noleggiare qualche film. Questa cosa però non la capisco neanchio: per quale motivo tali limitazioni? Non credo proprio che la Svizzera sia considerato uno stato di “serie B”. Ci sono andato in vacanza ed è bellissima, soprattutto per quei paesini di motagna che mettono una certa tranquillità. Vabè, non centra con il discorso xD. Il fatto è che questa cosa mi darebbe fastidio, così come mi dà fastidio il fatto che da noi (in Europa) i servizi arrivino sempre più tardi che in America (sempre se arrivano). La cosa interessante è che l’Europa rispetto all’America è sempre stato il Continente dove il marchio PlayStation ha riscosso più successo.

  • @Zetsu: ti ringrazio per le belle parole spese sulla Svizzera e sul nostro paesaggio… fanno sempre piacere 😀 Comunque è vero che non ci perdiamo chissà cosa, finché i prezzi di noleggio e acquisto sullo store restano quelli attuali, però è più che altro una questione di principio. Scoccia notare che non vi sia uniformità tra i territori in Europa, ma so anche che c’è poco da fare… forse è troppo complesso gestire tre tipi completamente diversi di mercati (tedesco, francese, italiano) all’interno della stessa entità (Sony CH). Pazienza, l’importante è che il PlayStation Store, quello sì, che sia all’altezza degli altri posti e per fortuna ciò è proprio il caso 🙂

  • @FoliPSN: Di niente :). Ho sempre amato la montagna e un lougo come la Svizzera non fa di certo eccezione. Comunque è come dici tu, è più che altro una questione di principio. Poi poco importa, basta che i servizi più importanti come il PlayStation Store funzionino a dovere.