PlayStation Plus a marzo: Tomb Raider, Dead Nation: Apocalypse Edition e molto altro

192 0
PlayStation Plus a marzo: Tomb Raider, Dead Nation: Apocalypse Edition e molto altro

Scoprite i giochi in arrivo con la Instant Game Collection del mese prossimo

Un saluto a tutti! A marzo ci aspetta un altro fantastico mese di PlayStation Plus, quindi rilassatevi e lasciate fare a noi: penseremo a tutte le vostre necessità di videogiocatori!

PlayStation 4
Non fatevi sfuggire la versione più recente e migliore del titolo di successo di PSN, Dead Nation. Dead Nation: Apocalypse Edition è uno sparatutto di prima qualità, ambientato in un mondo post-apocalittico infestato dagli zombi e creato dai talentuosi sviluppatori Housemarque, famosi per la serie Super Stardust e, più recentemente, per l’apprezzatissimo RESOGUN.

Dead Nation: Apocalypse Edition offre una modalità campagna che può essere giocata in singolo o in cooperativa. È inclusa anche l’espansione “Road to Devastation”, che aggiunge due modalità di gioco extra, Arcade e Senza fine, che metteranno alla prova le vostre abilità in sfide sempre più impegnative.

PlayStation 3:
Il primo gioco su PS3 di questo mese è uno dei migliori titoli del 2013: Tomb Raider.

Vivremo la prima avventura di una giovane Lara Croft, impegnata in una spedizione alla ricerca dell’isola di Yamatai, nel cuore del Triangolo del Drago, sulle coste del Giappone. Tomb Raider è un’avventura adrenalinica in cui Lara dovrà combattere per salvare i suoi amici e scoprire i misteri di un’isola insidiosa.

tombraider

Potrete poi scaricare anche l’apprezzato Brothers: A Tale of Two Sons e intraprendere un’epica avventura fantastica attraverso villaggi, colline e montagne, risolvendo rompicapo e sfide: l’obiettivo è quello di raccogliere l’acqua dell’albero della vita e salvare vostro padre malato.

In questo titolo unico, controllerete entrambi i fratelli contemporaneamente usando le levette analogiche del DUALSHOCK, dando vita a un’inedita modalità cooperativa gestita da un singolo giocatore.

Brothers_TaleOfTwoSons

PS Vita:
Il primo gioco per PS Vita di questo mese è PixelJunk Monsters Ultimate HD, una vera e propria chicca dalla quale non riuscirete più a staccarvi. Giocate nei panni di Tikiman in questo classico “tower defense” lodato dalla critica: difendete i vostri figli da orde di mostri usando un’ampia varietà di armi. Modalità cooperativa online/Ad hoc, che permette di sfruttare al massimo tutte e tre le isole: preparatevi a mostri, torri e sfide provenienti da tutte le edizioni precedenti di PixelJunk Monsters.

pixeljunk

Per finire, date un’occhiata a Smart As! Usate i comandi touch, di movimento e della fotocamera per dimostrare la vostra furbizia nel primo gioco sociale d’intelligenza su PS Vita. Risolvete rompicapo basati sulla matematica, sulla memoria, sulla logica e sulle parole, sfide di realtà aumentata, e migliorate i vostri riflessi per scalare le classifiche online e mostrare i vostri punteggi a tutti via Facebook e Twitter.

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus dopo il 5 marzo:

In arrivo su PS Plus dal 5 marzo:

Non perdete queste occasioni! Scaricate i giochi in scadenza per essere sicuri di non perderveli!

Non siete membri PlayStation Plus? Iscrivetevi per soli €6,99 al mese. Per saperne di più, visitate il nostro sito di PlayStation Plus.

Ricordatevi che, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete sempre acquistare direttamente dal nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

192 Commenti

  • @River: mi unisco allo sconcerto di Investigaelfo. Per dovere di cronaca, anch’io devo far sapere che ho risposto con 6 messaggi dalla PS3 (non ho smartphone) se non ricordo male. Non so perché sono stato eliminato dalla lista amici senza che mi fosse data la possibilità di replicare alle accuse, ma tant’è… questione di impulsività forse. Chiudo qui l’OT perché effettivamente non è il luogo adatto per disquisire di simili faccende, pertanto mi scuso con i gestori del blog e con chi sta leggendo queste righe. Prometto di non più parlarne…

  • Ma sbaglio o per la PS4 stanno facendo uscire dei titoli veramente schifosi se confrontati con quelli per la PS3???
    Parlo dei titoli gratuiti del programma PS PLUS ovviamente…
    Poi per PS3 di solito due titoli (belli), mentre per PS4 solo uno (e pure cacato)… ma dai!!!

  • RiverWild69

    Ieri mattina ho postato segnalazione riguardante disservizi causati da vostro sistema di messaggistica, sia android che sotto ps3, ma il messaggio non è mai stato ne moderato ne tanto meno preso in considerazione, cosa molto sconcertante dentro un blog ufficiale. sony. A rendere ancora più veritiera la mia lamentela motivata, sono presenti nei post precedenti al mio, i post di @FoliPSN e @Investigaelfo, se io non ho ricevuto alcun vostro messaggio di questi 10 inviatemi da voi, forse è giusto che vi lamentiate verso questa applicazione che non funziona, io continuo a inviare messaggi privati sia da ps3 che da android, ma se non arriva nulla alle persone indicate credo sia meglio che iniziate a lamentarvi anche voi, se io invio 10 mesaggi a testa e viceversa, il tutto viene anche segnalato dentro il blog, non capisco poi perché mi si debba allertare ogni giorno 🙂

  • RiverWild69

    Vi è stato segnalato un problema, cortesemente abbiate la gentilezza di riportare a chi di dovere l’anomalia. Credo che i due nick elencati in questo post siamo molto credibili, poi se pensate che per gioco qualcuno affermi di non ricevere sms e idem di mandarli, credo che la gente non perda tempo a questo modo , riportando a voi disservizi falsi :)…l’addetto che ormai ha preso l’abitudine ogni giorno di rivolgersi al sottoscritto con toni forti, cortesemente che riporti a chi di dovere le anomalie che stanno segnalando 3 utenti playstation da diversi giorni. Grazie ciò che vi viene suggerito non è un ordine ovviamente, ma dovrebbe essere vostro compito riportare le segnalazioni invece che far finta di nulla. Buon lavoro e grazie 🙂

  • Ciao a tutti,nn vedo l’ora che sia possibile downloadare (si dice così?mmm) i giochi,anche se solo quelli per PSPVita,in quanto quelli per psp3 li ho già tutte e 2 e la PS4 ancora nn ce l’ho.
    Quelli di questo mese,almeno secondo me,sono davvero dei bei giochi,quindi grz per il servizio che date..e poi è bello stare in attesa di scoprire che giochi ci saranno nei mesi successivi.
    P.S. a me fa molto piacere leggere i messaggi di Riverwild69,a volte mi fa pure ridere e un poco lo invidio per quanto riesca a scrivere ..io solo per scrivere questo commento ho fatto una fatica enorme XD. Ciao ciao

  • ma i giochi non dovevano uscire oggi? Visualizzo ancora i titoli vecchi…

    • Ciao LiamDib, l’aggiornamento avverrà nel corso della giornata di oggi. Come ha correttamente consigliato @John_Mirror, prova ad usare il tasto cerca, a volte la schermata IGC è piu’ lenta nell’aggiornamento.

  • John_Mirror

    @liamdib: io non ho ancora controllato, ma solitamente quando i giochi sono stati appena pubblicati non appaiono nella pagina Playstation Plus dello store, ma se li cerchi con il pulsate cerca li trovi già scaricabili gratis. Se invece non è così significa che la sony deve ancora aggiornare lo store. Spero di esserti stato di aiuto XD

  • RiverWild69

    Hai visto…quindi la cosa è limitata ….immaginavo la risposta, per problemi relativi ad accesso di blog sotto login da smartphone o da ps3? altra sera sia io che @enobiella avevano problemi perfino a consultarlo io da smartphone e ps3, lui da ps4…senza neanche fare il login….si prova a consultare le pagine del vostro blog da un vostro apparato sony e si bloccano le pagine che non vengono quindi caricate….Anche in questo caso non dipende da voi ovviamente …..quindi nel caso del cellulare, è colpa delle marche di smartphone attualmente migliori sul mercato del valore di 500 euro se non va l’applicazione…capito…solitamente le applicazioni su smartphone ricevono anche aggiornamenti che correggono i bug….almeno ora so che quando il problema è relativo a poca gente, fare una segnalazione qui dentro è inutile, per destare la vostra curiosità il fenomeno dovrebbe essere quindi di carattere mondiale 🙂 .

    • @RiverWild se il problema riguarda te ed un altro paio di utenti, non penso sia un problema dell’applicazione o di un telefono particolare,no? Ci sarà qualche altro errore da verificare in base al singolo caso. 😉

  • RiverWild69

    Peccato che tutta la gente che si lamenta dei problemi di accesso ect..della ps4, riceve la stessa risposta o avvolte neanche quella….normale quindi che io veda online un utente da oltre 18 ore e materialmente non è davanti alla ps4 ? allora incrociamo le dita e speriamo che l’applicazione sugli smartphone si impalli del tutto a tutti così avverrà una manutenzione con un nuovo aggiornamento 🙂

  • Dai dai che non vedo l’ora di provare Tomb Raider 🙂 si vedono ancora i vecchi titoli

  • da web li ho presi tutti tranne tomb raider, che lo da ancora a 59€, gli altri cercandoli manualmente sono già disponibili al download

    • Ragazzi, Tomb Raider arriva, non preoccupatevi. Lara è una donna, quindi le perdoniamo un piccolo ritardo, vero? 😀

  • LordAbsinthe87

    Non tutti i titoli sono scaricabili, al momento. Sto aggiornando la pagina per Tomb Raider, l’unica cosa fatta è stato abbassare il prezzo (solo per poco tempo) per poi rimetterlo a60.
    Aspettiamo pazientemente XD

  • Bè io sono contento di questo aggiornamento. Vengo da una xbox360, poi ho comprato una ps3 e innamorato della politica Sony anche una ps4. Il multiplayer si paga anche sulla X ma con la differenza che qui ti regalano i giochi e per adesso i giochi che regalano sono molto carini, ed era normale che non avrebbero regalato AC4 o Killzone! Per me per adesso va bene cosi 😀 Grande Sony… sono pronto a distruggere zombie!

  • @slg1986: i boxari convertiti so’ i mejo!

  • Mha! Sono rimasto allibito leggendo questo chilometrico flame. Ricordo ai tempi di The Last Ninja 2 e The Colonel’s Bequest analoghe situazioni, ma non esisteva internet (ma qualche chat nelle bbs sì). Sono un utente PS4 e forse dopo decenni di esperienze videoludiche vedo le cose con un po’ più di lucidità mentale.
    Rimango dell’idea che la PS4 sia troppo giovane per proporre giochi tripla A e che bisogna dare tempo al tempo. PS3 e PS4 non sono paragonabili al momento per ovvie ragioni. Detto ciò è giusto che ognuno esprimi la propria idea in libertà, mantenendo saldi quei valori dialettici e di rispetto che tanti anni fa erano palesi. Peccato constatare come siano cambiate le cose. Una volata vi era un fairplay videoludico, oggi no…peccato…

  • Superphenomenal

    Rivoglio indietro i miei soldi,davvero è successa una cosa assurda.Avevo 15€ e per scaricare Pixel Junk Monsters:Ultimate HD che tecnicamente è gratis questo mese con il plus mi sono stati tolti ben 12.99€.Visto che il gioco era gratuito ESIGO di essere risarcito.

  • Ciao Superphenomenal, ti ho gia’ risposto nell’altro post! In ogni caso se vuoi, sentiti libero di chiamare il call center e chiedere il rimborso immediato! 😉

  • aspettiamo tomb rider e perdoniamo il ritardo di lara 🙂

  • RiverWild69

    Il problema? Il problema è stato già risolto dal sottoscritto perché qui dentro c’è chi al solito è esperto in consigli,ma tecnicamente non sa un tubo 😉 forse nessuno lo sa ma attualmente è così. ..se da ps3 invio messaggio e ho uno smartphone, questo sms viene visualizzato solo sulla ps3.Se invece il messaggio parte da applicazione android,viene recapitato sia su ps3 che android…..A_yami a questo punto io sono piu informato di te 🙂 chi fa da se fa per te ciaooo 😉

  • RiverWild69

    *tre

  • @Cunna80 Eheheh uno apre gli occhi dopo un pò e me li ha fatti aprire l’uscita di The Last of Us e il mio caro amico VeesX. Con la X mi sono trovato bene… ho giocato a vari giochi ma la maggior parte multipiattaforma… le esclusive Sony per i miei gusti sono imbattibili

  • scusate ma solo a me pixeljunk monster costa 10,39?????? ma non doveva essere gratuito????? tra l’altro lo trovo sulla instant game collection con gli altri gratis…. bah…

  • c’è nessunoooooo?? 🙂

  • @KaNcE: la problematica è già stata segnalata da altri utenti, come potrai leggere direttamente qui:
    http://blog.it.playstation.com/2014/03/05/aggiornamento-playstation-store-south-park-il-bastone-della-verita-dead-nation-ps4-e-altro/

  • Salve non riesco a scaricare pixeljunk per psvita per gi abbonati plus a chi mi devo rivolgere? Grazie

  • Ciao ragazzi,
    c’e’ infatti un errore nello Store che stiamo cercando di risolvere al piu’ presto. Grazie Foli per l’aiuto! 😉

  • ragazzi ma su ps plus ad oggi nessun aggiornamento … come mai? quando è previsto l’aggiornamento?

  • @A__yami: ma figurati! Penso sia cosa buona e giusta aiutarsi a vicenda (e rispettarsi soprattutto… frecciatina, sì) 😉

    @Herma: l’aggiornamento di cosa, scusa? o_O Non ho ancora verificato da PS3, ma da web la sezione Plus è assolutamente coerente con quanto riportato nel post.

  • GreenDiego636

    Non posso dire di essere soddisfatto visto che ho solo la ps Vita e per quest’ ultima non c’è granchè nemmeno questo mese (già lo scorso era deludente). La colpa non è del servizio ma dei giochi per Vita..quelli belli son già stati proposti e gli altri bei giochi rimasti troppo recenti per essere regalati adesso. I prossimi mesi li vedo davvero tristi..

  • andrew_vanity

    #tombraiderfiero

  • non ho mai avuto plus, 30 giorni di prova gratis e…. CAVOLO PRENDO l’annuale immediatamente! (su ps3 ovviamente)

  • scusate,vorrei sapere quali saranno i contenuti del plus di aprile x ps4,grazie!sperando ci sia un titolone.

  • gillesvilleneuve

    belllissimo questo mese, contentissimo del plus, non avevo mai giocato a tomb raider, e sono rimasto super colpito, bellissimo giocone

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields